26-03-2019, 11:31
No, giovedì o venerdì?
[Dm Odisseo] senzatetto malati
|
26-03-2019, 12:16
Io, se mi prendete, non ci sono giovedì, venerdì andrebbe bene. Ma non sono hin-portante, quindi fate pure anche senza di me!
Jack Coppercloak
—————————————————————————————— Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione —————————————————————————————— il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
26-03-2019, 15:20
Ven che ci siamo tutti... come la vedi Odisseo??
Un hin è sempre hinportante...
26-03-2019, 16:38
Vada per venerdì se poi mi fate sapere indicativamente, anche via pm, cosa intendete fare mi fate un piacere.
29-03-2019, 19:13
Se possibile mi accoderei pure io col pg elfo...sperando di non essere fuori tempo massimo.
Alyssa Azurflame
Zynira Ju'Ent Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
29-03-2019, 20:05
più elfi ci sono meno saranno massacrati gli hin!!
Io arrivo verso le 22:00 (salvo congiunture strane). Se siete prima attivi partite pure
Jack Coppercloak
—————————————————————————————— Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione —————————————————————————————— il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
30-03-2019, 11:04
Dunque come dicevo, durante la settimana non posso, salvo cose hincredibili. Ci sono da venerdì prossimo.
Domenica potrebbe andare ma lo saprò solo all’ulto momento, cioè quando loggo (22:00 circa). Voi andate e fate pure senza di me, se riesco mi associo. Se accade l’hinpossibile allora ci sono tutta la settimana a parte lunedì.
Jack Coppercloak
—————————————————————————————— Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione —————————————————————————————— il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p. |
« Precedente | Successivo »
|