Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta cambio politica riguardo i crash del server
#6
Indubbiamente il post è nato col rosik del momento... e approvo l'imprecazione libera, SI Big Grin

Comprendo per prima che il susseguirsi di disfunzioni alla lunga stanca, rosiko anche io pure più pesantemente talvolta... non è colpa di nessuno (a parte Julius che porta sfiga ghghghgh). Però penso sia importante risolverlo quanto meno a lato tecnico. Il crash c'è stato ieri sera e non ha colpito tutti ma tanti. Perchè? Impostazioni video o altro? Forse il maltempo diffuso. Se si ripetesse penso il problema vada considerato per capire se c'è qualcosa che non va, tecnicamente dico eh

Inoltre sono convinta si possa far tutti qualcosina, chi più chi meno. Ah Tommà te che sai regole e quando cominci a cincischiare con Artemis di script e script e formule e script che manco dio bono vi capisce più Big Grin .... Ma proponiti come sottospecie di dm-scripter assistente suo! Così liberi un po' di tempo e magari si che tutti i dm sono più bendisposti a soccorrere in casi di calamità naturali del server! E artemis ha più tempo per procreare figli nerd.

Scherzo nei toni però non sarebbe cattiva cosa... insomma te sei bravo e ci capisci e vuoi che le cose funzionano. Sei uno scassamarroni di prima categoria ma perchè ci tieni. Prima fatti punire poi rimboccati le maniche su! Mo va bene tutto ma non credo che su sta cosa si dica NO per cattiveria, mi pare più che serva un aiuto in quanto oberati di cose di cui occuparsi. Capisco basti poco per tirar su qualche player morto e sia evidente quando crashano 15 persone che sia successo qualcosa... veniamoci incontro?

Ora ignem mi picchierà....
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Proposta cambio politica riguardo i crash del server - da Denoela - 15-12-2017, 19:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)