Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Priore Derim [Q Phantom]
#1
*la lettera viene lasciata con una piccola somma come mancia a uno dei garzoni del Cervo, con la raccomandazione di farla avere al Covone Dorato*

Padre Derim
spero che la Madre del Grano preservi sempre la vostra forza. Come state? E' da qualche giorno che non mi fermo al Covone e respiro aria di casa. Ammetto che spesso solo la presenza di Janitha alla Tavola qua ad Ashabenford lenisce appena la mia nostalgia.
Confido che la piccola Lia sia arrivata come anticipatomi dal Comandante Shendean. Mi raccomando tenetemi informata sulla sua salute, vi prometto che appena potrò mi fermerò al Covone per aiutarvi con la piccola Lynch.
A proposito...Sono stata al podere dei Palmer accompagnata da un Cavaliere di Mistledale e altri avventurieri: anche qui ci siamo battuti contro delle bestie magiche di vario tipo...ma siamo anche incappati in una strana storia riguardante un certo Thorn, un mugnaio che deteneva il monopolio nella valle. I Lynch e i Palmer sostennero la candidatura di Lilien Woodsong, che volle un nuovo mulino, mandando gambe all'aria gli affari di questo Thorm. Purtroppo il nome non richiama nulla alla mia memoria...
Ma pare fin troppo facile collegarlo a quanto stia succedendo...forse ha deciso di farla pagare a quelle famiglie?
Voi non sapete nulla di questo mugnaio?
Mi scuso per la brevità della lettera...ma voglio andar a rendere omaggio a qualcuno di caro che ci sta lasciando.
Che la Grande Madre conservi la vostra forza e saggezza Priore.
Edie Cornflower
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettera per Priore Derim [Q Phantom] - da Pickwich - 12-09-2019, 18:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)