Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Maragorn Fennec] Diario e appunti di viaggio
#1
Sono arrivato ad Ashabenfold.
Dovrei forse mettere un punto esclamativo alla fine di questa frase? Forse si, a giudicare da quanta strada ho percorso da Baldur’s Gate ma non riesco ad essere entusiasta per questo. Perché sono qui? Cosa dovrei fare a Shadowdale? Ma soprattutto perché Jorah mi ha mandato qui? Non so come potrai mai finire tutto ciò, so solo che presto i pochi soldi che mi sono rimasti finiranno e che dovrò trovarmi al più presto un lavoro. Che tutto questo abbia a che fare con l’addestramento? Non dico che venire qui faccia parte della mia formazione, ma magari qui mi aspetta qualcosa in funzione di quello.

Le domande che ho sono tantissime e non credo che sarò in grado di trovare risposte molto in fretta, ammesso che prima o poi riesca. Ora sono qui, in questa locanda che mi pare si chiami “Il cervo bianco” o qualcosa del genere; secondo l’oste qui si riuniscono tutti gli avventurieri della zona o almeno gran parte. Perché si è sentito in dovere di informarmi? Ho forse l'aspetto di uno di loro? In ogni caso la cosa mi lascia alquanto perplesso, sono quello che più di lontano c'è da un avventuriero. In ogni caso dovrò essere bravo da farmi qualche amico o almeno farmi dare qualche indicazione per i primi giorni.
E' il caso che prenda in considerazione l'idea di scrivere una lettera a casa, magari dando un recapito potranno rispondermi e, sempre magari, potrò avere anche notizie da Jorah.
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Maragorn Fennec] Diario e appunti di viaggio - da mighelio - 09-09-2019, 19:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)