Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Un posto da Consigliere.....
#1
*Interessante... si trovò  a pensare, alla fin fine non è che Alan fosse poi così preoccupato per la sorte della vecchia Consigliera: se era giunto il suo momento... era giunto il suo momento!
Era più per curiosità e forse per dimostrare, come aveva sempre sostenuto, che che l'indole umana sa essere bieca come poche altre, che si era accompagnato agli altri tre: Edie, Michaela e Lerial sino a Sharin Freehold dove, dopo una rapida chiacchierata on la oste del posto che li aveva in parte illuminati sugli ultimi risvolti legati alle voci che da qualche giorno aleggiavano intorno alla sorte della vecchia Ulwen, era stato deciso di pagar visita alla Consigliera giusto per vedere come procedessero le cose.

Non si aspettava di trovare poi nulla di più che un semplice villico rubagalline che sapeva contare fino a dieci, forse venti usando anche le dita dei piedi, che aveva pensato di mettere in atto un piano "geniale" per ereditare tutto, magari anche il tanto agoniato titolo di Consigliere di quel buco di paese chiamato Ashabenford.

Alla fin fine era uno sfizioso diversivo nel desolante nulla di quel borgo al limitare del Regno del Cormanthor per cui, di buon grado, si era prestato a fare l'investigatore in erba, magari sarebbe stato anche divertente.

Mentre rifletteva tra se e se notò un annuncio relativo ad un Torneo di Spada da tenersi di li a poco presso l'Abbazia di Battledale...*

"accipicchia un Torneo.... saranno tutti eccitati i villici del posto, sai che emozione vedere quattro sgangherati che si pestano a sangue!"


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Artemis] Un posto da Consigliere..... - da Derek - 03-09-2019, 18:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)