Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reminder per tutti
#1
Come ho scritto in un altro topic, quando date la disponibilità per quest o giocate, dovete darla come giocatore e non come personaggio. Se ci siete, ma in gdr il vostro pg è altrove a fare qualcos'altro, comunque il tempo scorre ed è anche giusto che gli altri giocatori sappiano che a non esserci non siete voi come giocatori ma il vostro personaggio, in modo da poterne trarre le debite considerazioni in on.

Non potete farvi il carnet delle quest, non è neanche corretto nei confronti degli altri giocatori che sono in quest diverse dalle vostre e che aspettano voi per continuarne una che invece state seguendo insieme.

Non si può pretendere che i dm leggano e tengano a memoria tutti i post di organizzazione anche degli altri dm, non siamo robot e abbiamo anche una vita! Per cui noi per questo contiamo sul vostro buonsenso e sulla vostra auto-regolazione (anche tra giocatori stessi, fatele notare queste cose se vi capita).

Questo non è un invito né un suggerimento; se beccheremo (perché sì, prima o poi ste cose le becchiamo) qualche altro giocatore a farsi il carnet delle quest senza dirlo esplicitamente agli altri giocatori (se dite agli altri "no, non ci sono perché voglio dare priorità alla quest X" ovviamente non ci sono problemi da parte nostra, ma da parte degli altri personaggi magari sì), ci saranno sanzioni.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Reminder per tutti - da DM Artemis - 06-07-2019, 13:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)