Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Shedrimnes
#1
Salve Shedrimnes,
è da un bel po' che non parliamo. -sarebbe meglio dire che è da molto che proprio non ci incontriamo-

So che per sgarbi che pensi di aver ricevuto ritieni che io sia un infame ma c'è libertà di pensiero nella valle e non ho intenzione di farti cambiare idea con una lettera o altro.

Ti scrivo semplicemente per farti sapere che c'è un tizio, un avvocato del Cormyr, che sta cercando avventurieri per scagionare la propria cliente accusata di aver commesso un assassinio nel Cormyr anni fa nei confronti di un nobile.

La richiesta dell'avvocato è cercare le persone che hanno "testimoniato il falso" e "convincerle" a dire la verità. Inoltre richiede il ritrovamento di "prove adatte" a scagionare la propria cliente.

E' probabile, per quanto io ne sappia ben poco, che questa storia sia legata al problema famigliare di Ethan di qualche mese fa. E' quindi possibile che ci siano branchi di facinorosi che possano venire a cercare te. Cristopher o Ivor.

Fate attenzione.

Nashan

P.s. Nel caso ti servano maggiori informazioni chiedi a Nymeria. Sono occupato a cercare casa ad alcune persone, in questo periodo.
La scatoletta nanica che tutti vorrebbero avere vicino.
Il vostro amichevole Nashan di quartiere (Ex)
Karyn Keryn, detto anche Iolao e ora con un Penaal nuovo di zecca (Ex)
[Immagine: tharmyr.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L] Lettera per Shedrimnes - da maf - 23-05-2019, 14:31
RE: [L] Lettera per Shedrimnes - da Nightmare - 23-05-2019, 20:51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)