Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Iskandar] Ivae'ess
#1




Ho rinchiuso a chiave nel mio cuore il dolore di averti perso, combattendo questa guerra prima di tutto per onorare il tuo sacrificio e vendicare la tua morte. Ed ora, al cospetto della vittoria, vorrei poterti riabbracciare e trovare di nuovo conforto nel tuo sorriso. Guardando il cielo ho giurato ad i Seldarine che avrei spazzato via i Dhaerow dal Cormanthor, ed ora faccio al tuo ricordo la stessa promessa, estinguerò quella stirpe maledetta dalla foresta che è diventata la tua tomba, te lo prometto Elemmir.

[Immagine: 2f75a0bbd9536c02a8783db534ef3524.jpg]

Le parole della Coronal 
mi hanno colpito, far riemergere dalle ceneri il regno del Cormanthir nel suo antico nitore, sono convinto che con il tempo torneremo di nuovo padroni e custodi dell'Unica Terra. Posso finalmente trovare pace, immergendomi di nuovo nello studio dell'Arte, il dono che mi è stato fatto racchiude dei segreti che mi erano sconosciuti, creature magiche e fantastiche delle quale ignoravo l'esistenza, e antichi rituali che credevo perduti o non possibili, c'è nelle ultime antiche pagine di questo tomo, qualcosa che ha catturato vividamente il mio interesse, ciò che viene chiamato "Perpetua Infinità", un mistero che non mi è ancora ben chiaro, ma che intendo svelare.

[Immagine: Tomo-Magico.jpg]
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Iskandar] Ivae'ess - da Kickapoo - 10-04-2019, 21:43
RE: [Iskandar] Ivae'ess - da Kickapoo - 19-04-2019, 01:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)