Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q-Ignem] Racconti dalla locanda...
#1
Una volta rientrati dalla battaglia contro il drago maschio Anthony si reca in locanda a Myth, appena entrato molti elfi lo guardavano ed uno di loro gli chiese:
"ehi tu!! non sei lo stregone che è tornato dalla battaglia un ora fa? "
Anthony in primo luogo sorpreso perchè un elfo era interessato a lui si scostò i capelli dal volto e con il suo sorriso rispose:
"Si sono io, Anthony Webber... e forse già sapete , o forse ancora no, la battaglia è stata un successo... Abbiamo sconfitto e abbattuto il drago maschio!!!"
Nel finire la frase tirò fuori il dente del drago che aveva recuperato e lo alzo per mostrarlo ai presenti.
Quelli che ancora non avevano prestato interesse per lo stregone non poterono però fare a meno di girarsi a guardare quel dente... e contemporaneamente sospiri di sollievo , urla di gioia e qualche applauso riecheggiavano nella locanda piena.
"Ehi Ehi dimmi sei stato tu ad ucciderlo?" un ragazzo elfo che stava facendo una commissione per il padre attirò l'attenzione tirando Anthony per la sua veste nera ricamata e con inserti in oro.
Per un attimo ci fu come un silenzio che per Anthony sembrarono minuti.
"Certo!!!" esclamò lo stregone con uno sguardo magnetico " ho contribuito alla sua disfatta. Ma lasciami dire...a tutti voi... che è grazie al vostro esercito se la battaglia è stata vinta" alzando di nuovo il dente mentre alcuni elfi orgogliosi gridarono "si" di approvazione.  "è grazie ai vostri maghi che hanno saputo preparare delle armi magiche che abbiamo vinto!!" alzò ancora più convinto il dente e ora ancora più elfi si unirono al grido " e grazie al vostro comandate Karym che abbiamo vinto e sconfitto il drago" di nuovo il dente in alto e ora tutta la locanda urlava di gioia e incitava parole di vittoria in elfico che lo stregone non capiva.
"e grazie a me e ai volontari abbiamo dato un duro colpo a questa minaccia!!!! oggi è un giorno per festeggiare è un giorno per narrare le imprese di grandi eroi del popolo elfico e dei loro amici umani " si indica con il dente mentre la folla incitata dalle sue parole carismatiche è in piena festa.
"e per festeggiare degnamente questa vittoria..il qui presente Anthony offrirà da bere a tutti fino a quanto vorrete !!!!! "
Poi dalla borsa tirò fuori un anello in argento, recuperato in qualche impresa e lo diete al bambino. 
"tieni questo è un dono !!"
il bambino tutto felice usci dalla locanda per tornare dal padre con l'anello tra le mani ed ad ogni persona che incontrava diceva che l'eroe Anthony era in locanda ..offriva da bere per aver sconfitto il drago...
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Q-Ignem] Racconti dalla locanda... - da kakashi - 08-03-2019, 20:21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)