Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q-DM Artemis] Onore e Protezione per le Razze Minori
#1
Odiava dover lasciare i suoi compagni combattere al fronte da soli, non avevano trascorso che pochi mesi insieme, ma al vederli partire, non aveva potuto evitare di sentire un nodo attorno al cuore. Eppure l'idea del Solenne Fratello Valen era apparsa come una chiamata per lui, forse era solo una flebile speranza, ma poteva davvero fare la differenza nella guerra in corso, molto piu di quanto la sua spada avrebbe potuto compiere in prima linea.
Inoltre da quando aveva saputo della presenza dei Draghi cromatici e dell'arrivo di un altro cavaliere umano di Bahamut, l'idea che la sua presenza in quelle terre, in quel momento, non fosse affatto frutto di coincidenza, prendeva sempre piú forza.
Cosi erano iniziate le ricerche, la Maga Eitinel si era dimostrata piu utile di quanto poteva apparire ad un primo sguardo. Grazie ad i suoi contatti con la Sorellanza avevamo ottenuto senza troppo sforzo, i nomi di due potenti dragonesse, entrambe fedeli di Xymor, due possibili alleati ai quali appelarsi. Oltre alla certezza di non essere soli in questa battaglia.

Entrambe vivevano nel Cormanthor, una nella profonditá della foresta e  l'altra lungo la costa, ma la foresta era enorme. Servivano riferimenti piú precisi.
Ottenuto l'aiuto del mago Alakai per cercare nei registri della biblioteca di Elvencrossing riferimenti alle due dragonesse, non rimaneva che chiedere aiuto a quelle persone che piú di chiunque altro, dovrebbero conoscere i segreti della foresta.
I druidi. Non aveva mai avuto a che fare con loro, e tutto quello che sapeva sul loro conto, erano vecchie storie. Non era sicuro potessero davvero conoscere la locazione della dimora della Dragonessa d'argento,  nemmeno se avrebbero voluto prestare il loro aiuto ad un Cavaliere che non conoscevano. Forse la sua cerca non avrebbe portato a nulla, ma non avrebbe lasciato nulla di intentato, ognuno di loro seguiva una pista diversa, dovevano trovarle.
Ma non poteva esimersi dal provare.
Accarezzando il braccialetto di cuoio e nastri colorati, varco la soglia dell'abazia.

[Immagine: unknown.png]
Vadlev Litke
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Q-DM Artemis] Onore e Protezione per le Razze Minori - da LordCapra - 13-02-2019, 20:51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)