Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L- Ad Annette e Reinilde]
#1
*Una lettera viene consegnata al tempio della Triade, chiusa con un sigillo recante il simbolo di Lurue e profumata di bosco ed essenza di vaniglia. Dentro, una lettera recante la scrittura inconfondibile di Alyssa*

"Care Annette e Reinilde,

È con dispiacere che vi scrivo questa lettera, e non so nemmeno se e quando la riceverete. Poco dopo ciò che è accaduto a Castel Krag ho ricevuto una chiamata importante da Viktor ed io e Axel siamo dovuti partire con urgenza. Adesso che mia madre non è più presente, coloro che credevano in lei hanno bisogno di un punto di riferimento contro minacce che stanno turbando il loro animo. Forse da un punto di vista prettamente fisico non potrò fare molto, ma le mie capacità di lenire ferite fisiche e qualche volta spirituali potrebbe essere molto utile. 
Ho viaggiato molto cercando di portare luce negli animi di coloro che non avevano speranza, e per accenderla in coloro che hanno smesso di credere.. perché nulla è impossibile, è solo estremamente complicato. Lasciarvi, anche se non abbiamo passato molto tempo insieme, accende un pò di rammarico nel mio cuore, ma la consapevolezza che quei luoghi sono protetti da voi mi rende felice e fiera di avervi conosciute.  
Ricordate che anche nel cuore più oscuro c'è una piccola scintilla di bene, basta riuscire a nutrirla.
Vi saluta Axel, sta diventando molto bravo. 
Ci mancherete.. ovviamente questo non è un addio. 
Che Lurue guidi i vostri cuori e ci porti ad incontrarci quanto prima.
Alyssa e Axel"
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L- Ad Annette e Reinilde] - da TyaHerrera - 16-09-2018, 11:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)