Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Davian, Wren, Leonides, Xenia, Eitinel, Darsa, Leliana, Cristopher, Anthony
#1
Carissimo [Nome],
il corso è terminato, e dunque vi siete meritati il viaggio a Tilverton.

Ci vedremo il giorno X alle carovane di Ashabenford - portate provviste, un sacco a pelo, eventuali pozioni o componenti che vi servano, e soprattutto denaro sonoro e contante in ampia quantità, perché non ci fermeremo da nessuna parte.

Marcus

*aggiunta in calce per Davian, Wren, Leonides e Xenia*

Non ricordo quale compenso avessimo concordato, che ne dite di 5000 pezzi d'oro più una parte del bottino? Spese a carico vostro però.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Salve Marcus,

sono davvero felice per essere tornata in tempo per questo viaggio.
In realtà non avevamo parlato di nessun compenso e la verità è che non mi interessa molto il denaro.
Se per te andasse bene, io lo scambierei con la possibilità di approfondire con delle nozioni sui viaggi planari e i piani in generale.

Ci vedremo alle carovane

Wren
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#3
Stimato Maestro,
se alla data da te indicata sarò ancora viva, accetterò volentieri i cinquemila pezzi per accompagnare gli studiosi.

Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#4
Salute a voi Amalith,

in realtà avevo accettato di partecipare senza compenso; sarà per me sufficiente la spartizione dell'eventuale bottino.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
Salve Amalyth, in realtà non avevate offerto alcun c... Va benissimo!

Darsa
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#6
(il compenso era solo per non caster, ai caster era già previsto un pagamento in visibilità xD)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#7
Stimato Arcimarcus,

non vedo l'ora di partire, porterò con me del vino così da rendere la gita ben più divertente ed educativa.
Il semprebiondo
Cristopher N.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#8
Vi ringrazio per la Vostra fiducia. Sarò onorato di prender parte alla spedizione.
Per quanto riguarda il compenso non si era parlato di denaro ancora. Pertanto mi basta prender parte alla spartizione dell'eventuale bottino e se per Voi è fattibile mi farebbe più comodo la possibilità che mi possiate realizzare, o far realizzare da altri, un incantamento sull'armatura magica che ho già o su uno dei miei altri oggetti?
In attesa della partenza Vi porgo i miei saluti.

Leonides Nathos
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#9
(21-11-2019, 21:23)Brancaleone Ha scritto: Vi ringrazio per la Vostra fiducia. Sarò onorato di prender parte alla spedizione.
Per quanto riguarda il compenso non si era parlato di denaro ancora. Pertanto mi basta prender parte alla spartizione dell'eventuale bottino e se per Voi è fattibile mi farebbe più comodo la possibilità che mi possiate realizzare, o far realizzare da altri, un incantamento sull'armatura magica che ho già o su uno dei miei altri oggetti?
In attesa della partenza Vi porgo i miei saluti.

Leonides Nathos

*arriva una risposta da Marcus*

AHAHAHAHAHAH no. Gradite anche una sottile fetta del mio didietro, oppure ci fermiamo qui con le richieste impossibili?
Francamente se questa è la vostra idea siete libero di tenere il vostro - sfortunatamente coperto da un'armatura magica, ma non abbastanza magica per i vostri gusti - deretano al sicuro in locanda. 

Marcus
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#10
Ovviamente sarò dei vostri.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)