Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Odisseo] Rapporto al Lord Cavaliere Vincent Lloyd
#1
Una pergamena recante il simbolo del Cavaliere Rosso viene fatto recapitare a Lord Lloyd, presso l'Abbazia della Spada.

"Al Lord Cavaliere Lloyd,

 Comandante abbiamo avuto conferma della presenza nella palude, nelle vicinanze della strada oscura che unisce Essembra ed Ashabenford, della presenza delle forze nemiche. Stiamo  
 cercando di individuare l'esatto punto in cui sono attualmente accampati, in modo da poter aver delle informazioni più dettagliate. A tal proposito, nonostante l'idea non mi aggradi 
 particolarmente, abbiamo avvicinato gli abitanti della palude, un clan di lucertoloidi, ottenendo un incontro con il loro capotribù. Confido che da questo si possano ottenere ulteriori elementi  
 utili.

 La palude non è terreno adatto per uno scontro, saremmo in inferiorità numerica ed avremmo difficoltà a muoverci con le armature pesanti. Troveremo il modo di spingere i seguaci di 
 Garagos ad uscire allo scoperto e portare il conflitto su un terreno a noi più congeniale.

 Ho incaricato il cavaliere Pennac di tenere le truppe pronte ad intervenire, lasciandogli, al contempo, l'onere del loro addestramento.

 In fede
 Graster Loyalar."
Cita messaggio
#2
*secondo rapporto*

"Al Lord Cavaliere Lloyd,

 Comandante io, assieme agli uomini della Rosa dei Venti, abbiamo affrontato ed eliminato parte della minaccia portata da Garagos nelle Paludi.

Siamo a conoscenza del luogo dove è accampato il grosso delle forze del nemico ed ho già elaborato un piano per portare le nostre forze alla vittoria.

Non appena farò ritorno all'abbazia Ve ne parlerò.

Graster Loyalar."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)