Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scatola per Annette
#1
La scatola viene portata a mano al tempio della Triade di Ashabenford, con la richiesta di consegnarla alla sacerdotessa Annette. Al suo interno ci sono una sacca e un biglietto.

Cara Annette,

ieri mi trovavo con Ivor mentre gli hai detto cosa hai scoperto dalla tua divinazione tramite un incantesimo di inviare.
Sai quanto ci tenga che la questione riguardante le persone rapite venga risolta, purtroppo però mi sto occupando di altre indagini che temo siano altrettanto importanti, pertanto credo sia il caso di affidare l'incombenza di aiutare quelle povere donne a te e a chi troverai disponibile e affidabile. Di sicuro ti consiglio di rivolgerti a Vesna e ai suoi amici, dato che mi pare di aver capito non si uniranno ai volontari per combattere i draghi.

Dentro questa borsa conservante, c'è il macabro ricordo che ci siamo portati dietro dalla Breccia. Spero potrai utilizzarla per ottenere informazioni utili come facesti con Hidara.
Posto che l'incanto funzioni ancora, suggerirei di provare a indagare maggiormente su che tipo di affari abbiano intrattenuto con chi-sai-tu, e di che razza fosse la persona di cui ci è stato fatto il nome, ma ovviamente se ritieni che tramite le domande si possa arrivare a una pista utile per salvarle, quella rimane la maggiore priorità.

Quando avrai finito, ti prego di farmi sapere che cosa è stato scoperto e come intendi muoverti.

Ps, la borsa è quella che abbiamo recuperato nel bottino e se l'è accaparrata Urdo. Potresti consegnargliela appena lo vedi per favore?

In bocca al lupo,
Velyahn
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#2
L'accolito Gertio ed il famiglio Heim prendendo in consegna la scatola e la sistemano nei magazzini assistendo i Paladini e i Sacerdoti del Tempio.
Darius.


Cita messaggio
#3
Poco dopo.. una donna con le vesti verdi da Loyan Tormita  prende la testa di Ormak e recita un incantesimo  ponendo su di essa due pezzetti di rame e gettando due pizzichi di sale per poi far sparire nuovamente l'orrido affare dento la borsa conservante.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)