Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Letterine a Babbo Natale - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Letterine a Babbo Natale (/showthread.php?tid=3673)

Pagine: 1 2


Letterine a Babbo Natale - DM Artemis - 20-12-2019

Carissimi giocatori,
siamo ormai alla fine dell'anno ed è giunto il momento di tirare le somme, scrivendo le nostre letterine a Babbo Natale!

Cosa volete trovare sotto l'albero per il server? Cosa vi piacerebbe vedere di più nell'anno nuovo? 

Questo è il momento giusto per esprimere desideri e preferenze, sia in termini di direzione generale del server (es. vi piacerebbe vedere più quest brevi, più quest lunghe, quest a tema politico, magico, investigativo o quant'altro) sia in termini di sviluppo personale dei vostri pg e delle vostre storie!

Unico caveat: di qualsiasi cosa si tratti, devono essere idee che coinvolgano più di un giocatore! Naturalmente se volete intraprendere un percorso di crescita o cambiamento personale del vostro pg potete farlo, ma in generale l'idea qui è di proporre cose che possano essere giocate insieme ad altri Smile

Scrivete qui sotto le vostre letterine, e se sarete stati buoni quest'anno, di certo Babbo Natale esaudirà i vostri desideri Tongue


RE: Letterine a Babbo Natale - Teg - 20-12-2019

Più BabbiBaniti, imperialisti malvagi, conquistatori, più attacchi diretti a templi città villaggi. Più GUERRAAAAAAAAAA!


RE: Letterine a Babbo Natale - lelevup - 20-12-2019

Poter tornare a giocare... Sad


RE: Letterine a Babbo Natale - DM Artemis - 20-12-2019

(20-12-2019, 13:48)Teg Ha scritto: Più BabbiBaniti, imperialisti malvagi, conquistatori, più attacchi diretti a templi città villaggi. Più GUERRAAAAAAAAAA!

Mi ha detto babbo natale che provvederà!


RE: Letterine a Babbo Natale - kakashi - 20-12-2019

Sarebbe interessante , se fattibile, giocare in una situazione " impero / resistenza " come in star wars ( lo so l ho visto ieri ... )
Dove i Player ovviamente fanno parte della resistenza, e le città più grandi tipo essembra sono semi libere o ultime roccaforti. 

Magari anche per un breve periodo.


Ma sarebbe interessante giocare il pg... forte ( parecchi ormai sono 12 è oltre ) ma costretto a scappare e rifugiarsi e trovare il modo di uccidere Rey ormai divenuta la sith più potente


RE: Letterine a Babbo Natale - Brancaleone - 20-12-2019

(20-12-2019, 14:59)kakashi Ha scritto: Sarebbe interessante , se fattibile, giocare in una situazione " impero / resistenza " come in star wars ( lo so l ho visto ieri ... )
Dove i Player ovviamente fanno parte della resistenza, e le città più grandi tipo essembra sono semi libere o ultime roccaforti. 

Magari anche per un breve periodo.


Ma sarebbe interessante giocare il pg... forte ( parecchi ormai sono 12 è oltre ) ma costretto a scappare e rifugiarsi e trovare il modo di uccidere Rey ormai divenuta la sith più potente

Guarda che è già così. La Triade è il nuovo Impero e stanno prendendo il controllo. Eviterò di spoilerare il nome dei pg attuali e loro controparte cinematografica. 
Big Grin


RE: Letterine a Babbo Natale - Grimjaws - 20-12-2019

Annette abbraccerà il lato oscuro. Infatti ha già iniziato ad utilizzare incantesimi di controllo mentale sulle tredicenni per esercitarsi!

Comunque riprendendo il discorso di Leo, una campagna in stile "Age of Apocalypse" sarebbe senz'altro una figata (per chi non conosce il Marvel Universe è una saga degli X Men degli anni '90 in cui un viaggiatore temporale uccide Xavier prima che fondi gli X Men. Questo dà origine ad una realtà in cui Apocalisse conquista il mondo e fa pulizia etnica degli umani).
Soprattutto volerebbero permadeath come se piovesse.
I contro consisterebbero nella necessità di rimappare mezzo server e di pasticciare con le linee temporali, cosa che forse in un'ambientazione canon sarebbe meglio non fare.


RE: Letterine a Babbo Natale - Teg - 20-12-2019

..Più non morti anche.. hanno il loro perché Big Grin

Qualche personalità malvagia più duratura, in attività.. nel senso, spesso il malvagio di turno appare, muore o sparisce sempre con la quest.. o comunque raramente si conosce chi si ha di fronte o chi si sta affrontando se non con le solite  ricerche ecc.. capita molto più raramente d' incontrare un  personaggio notoriamente negativo, pericoloso, con cui le valli si siano già scontrate in passato.

Per esempio sappiamo tutti chi governa Mistledale ma quasi nessuno sa chi sia il governatore di Hillsfar o cosa combini, o il nome di qualche luogotenente degli Shadovar, o il nome di qualche brigante famoso.(oltre ad Urdo)


RE: Letterine a Babbo Natale - Grimjaws - 20-12-2019

(20-12-2019, 19:45)Teg Ha scritto: ... o il nome di qualche brigante famoso.(oltre ad Urdo)

o Radoh! O Emma...!!!


RE: Letterine a Babbo Natale - Rubbio - 20-12-2019

Urdo è un agente del piangente... e poi sarà lui il cattivone totale che un giorno vi trasformerà tutti in hin...

Per quanto mi riguarda, una serie di micro-quest ad ogni livello (per pg overpowa e pg piccoli) che si concludono in poche sessioni ma che se unite servano a risolver una questona. Informazioni sparse aiuterebbe forse a far più scambio fra gruppi o a creare le basi per intrighi, reticenze e via dicendo...