Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[Dm Cyrano] Difesa dai drow - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: [Dm Cyrano] Difesa dai drow (/showthread.php?tid=3344)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Reisel1 - 22-10-2019

Ragazzi Venerdì potrei non esserci....


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Brancaleone - 22-10-2019

(22-10-2019, 21:11)Reisel1 Ha scritto: Ragazzi Venerdì potrei non esserci....

Infatti il DM ha detto giovedì  Smile


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - TheBerserk - 23-10-2019

Ok giovedì (forse)


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - TheBerserk - 23-10-2019

Domani sera Davian non ci sarà, avendo un'altro impegno più importante per lui


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Reisel1 - 24-10-2019

(22-10-2019, 21:17)Brancaleone Ha scritto:
(22-10-2019, 21:11)Reisel1 Ha scritto: Ragazzi Venerdì potrei non esserci....

Infatti il DM ha detto giovedì  Smile

Infatti lo so che il Dm diceva per Giovedì, ma puntualizzavo per eventuali giocate successive *fa i gestacci alla heim verso Leo Polda*

(23-10-2019, 23:00)TheBerserk Ha scritto: Domani sera Davian non ci sarà, avendo un'altro impegno più importante per lui

Ariah è stata convocata d' urgenza dal carboncino quindi non può esserci domani sera

(scusa Feo)


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Denoela - 24-10-2019

in pratica tutti han dato disponibilità per la questione più urgente e prioritaria successa al Tempio di kossuth, quindi dato che pure i triadosi sono altrove.. non ci sarà nessuno Big Grin

Dicci tu Cyrano se Michal e Vosya ci aspettano o partono mentre siamo via, nel caso vedremo un'altra data. Sicuramente a loro lascio detto che c'è stato un imprevisto (senza dettagli) e saremo assenti alcuni giorni.


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - DM Cyrano - 24-10-2019

Bè se volevate giusto salutarli possiamo tranquillamente concludere narrativamente e mi fate sapere su quale conto vi devo lasciare il pagamento Wink


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Denoela - 24-10-2019

Si a me basta buttarli fuori salutarli Big Grin poi non so se Davian vuole aggiungere altro, le monete sul suo conto va benissimo


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Denoela - 07-11-2019

Ci troviamo un giorno al mio emporio per organizzare un piano di caccia ai drow e sfrattare i due ospiti?

I soliti PG, basta ci sia qualcuno tanto è solo per organizzarci:

Ariah (dicevamo ieri sera di chiamare Haidar che potrebbe servirci una faccia da scemotto Big Grin e anche Fieromanto temo...)
Valen&Annette
Leonides
Anthony
Davian
Il mio magico culetto rosso
(dimentico qualcuno?)

magari pure Cyrano Big Grin


RE: [Dm Cyrano] Difesa dai drow - Teg - 07-11-2019

(07-11-2019, 12:23)Denoela Ha scritto: Ci troviamo un giorno al mio emporio per organizzare un piano di caccia ai drow e sfrattare i due ospiti?

I soliti PG, basta ci sia qualcuno tanto è solo per organizzarci:

Ariah (dicevamo ieri sera di chiamare Haidar che potrebbe servirci una faccia da scemotto Big Grin e anche Fieromanto temo...)
Valen&Annette
Leonides
Anthony
Davian
Il mio magico culetto rosso
(dimentico qualcuno?)

magari pure Cyrano Big Grin

manca Heim, non lo considera mai nessuno, POVERINO LUI  Sad