Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame (/showthread.php?tid=3280)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - Shea1977 - 07-08-2019

Complimenti Varn!


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - kakashi - 07-08-2019

Come ti dicevo ( è non per fare il lecchino :-) ) potresti anche considerare di fare il dm più di una sera.
Sei ancora un po' nabbo a livello tecnico , ma è la sostanza che conta.
Ps. Grazie per avermi dato l opportunità di friggere Haidar :-)


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - DM Ignem - 07-08-2019

Per il momento credo abbia bisogno di un po' di terapia, povero.


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - Endymion - 07-08-2019

Grazie per il tempo e le energie che ci hai dedicato Big Grin


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - Brancaleone - 07-08-2019

Grazie.
Però non mi hai ucciso Anthony. Smile


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - kakashi - 07-08-2019

Volutamente ho spostato un Po dietro il centro della scintilla , altrimenti colpito te, davian e darsa... sai che rotture dopo... sono poco permalosi:-)


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - Denoela - 07-08-2019

Anthony.... guarda che hai presi tutti quelli davanti eh Big Grin I fulmini rimbalzano, NABBO !!!

Ad ogni modo la quest è stata molto utile per capire chi non portarsi mai dietro, ad esempio *molto poco casualmente guarda Haidar e Anthony*   Tongue Ma anche per capire che UARN saresti un ottimo Dm fisso... e tu sai quanto ci servono dm pacchi nuovi! Scherzi a parte è stata una quest molto coinvolgente e divertente, non c'era solo da ragionare o da menare. Tutto! Grazie anche a mattia e quelli che han cercato di esserci per la povera piccola Darsettina^^ Ariah grazie per la pazienza e non temere che ci saranno tante occasioni e ti travolgerò per raccontarti di ieri.

L'unica cosa che dovremmo imparare noialtri, oltre a legare i due suddetti a un palo e dargli fuoco, è dare più tempo ai dm di leggere le nostre azioni. Troppo spesso venivano perse nello spam anche azioni importanti per la quest, rendo impossibile per chiunque starci dietro. Quando si è tanti bisogna anche capire che occorre limitarsi un pochino, senza sacrificare troppo il proprio gdr ma.. parliamo di buon senso ecco. Comunque se Dm Uarn è sopravvissuto a questo ormai può sopravvivere a tutto dai!

Ora non mi resta che specchiarmi un po' e aggiungere nuove misure di sicurezza al mio rifugio privato *continua a guardare male Anthony*


RE: [Dm Uarn] Specchio specchio delle mie brame - Teg - 07-08-2019

A me dal punto di vista della giocabilità è piaciuta molto, dimostrazione che anche con tanti personaggi le cose si possono fare e vengono bene, basta rispettare un minimo di turnazione e avere un po' di pazienza nel vedere quel che combinano anche gli altri giocatori per non andare a sovrapporre azioni. Alla fine  la giocata l'ho trovata chiara e bene o male tutti i personaggi sono riusciti a lasciare il loro piccolo segno indipendentemente da livelli o classi.