Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Ricognizione del forte / Attacco Frontale - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Ricognizione del forte / Attacco Frontale (/showthread.php?tid=2899)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Ricognizione del forte / Attacco Frontale - fuocoardente01 - 13-03-2019

Salve ragazzi! apro questo post per organizzarci riguardo alla ricognizione da fare al forte. Io desidero in verità oltre alla riunione fare anche la ricognizione stessa.
 Così spendiamo meno tempo ^^ e agevoliamo i DM. Comunque sia io ci sono SEMPRE tranne questo venerdì.
Andrebbe bene per voi questa sera? o preferite un altro giorno? mi raccomando cerchiamo di essere celeri ^^
Grazie ancora per l'attenzione! :Tongue


RE: Ricognizione del forte - Kickapoo - 13-03-2019

Quando volete tranne il fine settimana


RE: Ricognizione del forte - Reisel1 - 13-03-2019

per domani non so che ora faccio, giovedì per me andrebbe meglio


RE: Ricognizione del forte - Blaze - 13-03-2019

Mercoledì ci sono, giovedì dovrei esserci, venerdì sabato (e domenica credo) sicuramente no.


RE: Ricognizione del forte - Exem - 13-03-2019

Io ci sono quando volete, anche stasera.


RE: Ricognizione del forte - Brancaleone - 13-03-2019

Leonides presente da oggi sino a venerdì.


RE: Ricognizione del forte - kakashi - 13-03-2019

Vediamo quanti siamo ... Se serve supporto ci sono altrimenti lo stregone potrebbe non essere necessario in questa fase
( Se siete già tanti posso farmi da parte )


RE: Ricognizione del forte - DM Artemis - 13-03-2019

Allora, sappiate che dopo la ricognizione vorremmo effettuare l'attacco frontale prima possibile, e che venerdi non ci siamo. Eventualmente per i presenti domenica possiamo comunque dare dei "compitini" così che in gdr abbiano qualcosa da fare^^

Quindi le due opzioni sono ricognizione oggi o domani, e attacco domani o domenica. Se l'attacco frontale si fa domenica vi posso garantire una bella mappa realizzata in esclusiva per voi Big Grin

Scegliete pure in base a questo^^


RE: Ricognizione del forte - Denoela - 13-03-2019

Ragazzi ok andare subito, però occhio che in tal caso sarò l'unica a usare Occhio arcano. Se invece volete che siamo almeno in 2 (io e l'elfofashion) dovete darci 1 giorno almeno (stasera direi) per: scrivergli la perga, lui dovrebbe impararla (ok che è un click ma insomma^^) e poi memorizzar magie.

In altre parole se andiamo stasera, occhieggio solo io. Se andiamo giovedì, occhieggiamo in due. Se andiamo Venerdì posso fare 1 pergamena anche per Anthony/Cris o chi la vorrà usare.

Ad ogni modo ci posso essere oggi (ma forse sarò di corsa per lavoro), domani, venerdì, sabato, domenica etc


EDIT: dimenticavo... comandante, serve anche un piano di "copertura" per gli arcanisti guardoni^^ tanto per non terminare l'incantesimo per esserci presi una palla di fuoco in faccia subito


RE: Ricognizione del forte - Brancaleone - 13-03-2019

Beh ma forse il popolo elfico avrà pure due pergamene da venderci che dici? Smile