Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum GDR (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Forum: Quest e Autoquest (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow (/showthread.php?tid=2848)

Pagine: 1 2 3 4


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Exem - 21-02-2019

"Credo che anche Ethan sia in grado di occuparsi delle trappole, in fondo aveva detto così al censimento di Althimara se non ho capito male... non ero molto attento"


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Blaze - 21-02-2019

*rotea gli occhi alle parole di Vizar*
Deduco tu ci abbia capito ben poco di quanto sia stato detto fin' ora.
Il gruppo che entra dalla caverna è quello composto da Cristopher, Ethan, Shedrimnes, Anthony, Leonides e Althimar, non il vostro...
Davian, gentilmente ripeti la composizione dei due gruppi e dell'eventuale piano di attacco al tuo gruppo, onde evitare ulteriori fraintendimenti come questo.

Alle trappole può pensarci Ethan, qualora dovessero esserci problemi posso utilizzare uno dei miei canti ed aiutarlo.


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Exem - 21-02-2019

*sospira* "Se avessi ascoltato tu, abbiamo detto e anche Darsa il nostro gruppo è più portato per entrare dalla caverna dove ci saranno sicuramente più trappole visto che non è protetto da mura, al massimo sarà il comandante a decidere"


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - DM Ignem - 21-02-2019

*colpo di tosse mezzelfico* vi faccio notare che nessuno di voi decide dove va un soldato dell'Akh'Velahr. Detto questo, considerando che il tempo vagamente stringe, avete due gruppi si o no?


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Exem - 21-02-2019

"Come ho detto Vizar, Davian, Darsa, Wren e Julius è un gruppo l'altro il resto dei volontari"


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - kakashi - 21-02-2019

Durante la discussione Anthony ne approfitta per riposare un po' , risistemare la veste magicamente, e soprattutto sistemare il ciuffo


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Julius - 21-02-2019

Vizar andiamo dritti noi, quelli sono più bravi a infilarsi da dietro a tradimento. Leonides e Anthony, so che vi farete valere nonostante la brutta compagnia. "Detto questo Julius si sgranchisce il collo e dice al mezzelfo: pronto a partire"


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Denoela - 21-02-2019

Ho ancora un disintegrazione per il prossimo che fa frecciatine senz'arco, anche se si chiamasse Julius e NO non mi serve l'approvazione degli elfi per farlo. BAMBINI.


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Julius - 21-02-2019

*indica le proprie parti basse coi palmi rivolti verso l'alto rivolto verso la genasi e poi si gira riconcentrandosi per la battaglia*


RE: [DM Ignem] Di fronte al Forte Drow - Denoela - 21-02-2019

*la genasi punta il dito e attende*