Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
Lettera per Alyssa e Axel - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum GDR (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Forum: Lettere (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Lettera per Alyssa e Axel (/showthread.php?tid=1975)



Lettera per Alyssa e Axel - Teg - 15-06-2018

Carissima Alyssa

Il Maestro Amalyth ha trovato la fonte d'energia elementale pura che stavamo cercando ed ha anche in mente un progetto per la costruzione del contenitore  che ci servirà per conservarla sino a quando sarà il momento di usarla.

Ora stiamo finendo di raccogliere tutti i materiali necessari al progetto, siamo già a buon punto e presto vorremmo  partire per Shadowdale, alla volta della Cresta della Volpe per cercare il nodo elementale della terra che dovrebbe trovarsi da quelle parti.

Altri pericoli nel frattempo si stanno presentato alle porte di queste Valli. Una delegazione di Shade ha raggiunto Essembra proprio in questi giorni.  Hanno chiesto di parlare durante il Consiglio delle Valli che si terrà tra due decadi e forse avanzeranno delle richieste o persino rivendicazioni territoriali. Sicuramente non promette nulla di buono e qui siamo tutti molto preoccupati.

C' è bisogno di te, della tua forza celestiale, ed anche del nostro giovane birbante Axel se sai dove sia finito.  Spero di poterti rivedere presto amica di Lurue.

Annette.