Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti (/showthread.php?tid=5049)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - redandblu - 29-03-2021

Vista la concomitanza sarò alla caccia di vampiri, intanto avete un'ottima guida.


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Brancaleone - 29-03-2021

Io sicuramente sarò qui ad elventree. Tanto Leonides ha avuto indicazioni chiare e dirette di non occuparsi dei vampiri.


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Sio - 29-03-2021

Scudieri presenti


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - delmuu76 - 29-03-2021

perdonatemi ma credo che aiuterò con i vampiri.


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Dm Seidr - 29-03-2021

Valutando le problematiche temporali delle due quest abbiamo deciso di non trattarle parallelamente in riguardo alla partecipazione. Martedì rimarrà la sessione prevista da Q mentre le mie saranno spostate a Mercoledì/Giovedì/Venerdì.

In ogni caso vi invito a formare un gruppo appropriato ed omogeneo per la quest così da favorire il divertimento di tutti; valutate chi ha partecipato in maniera costante ed attiva alla quest e chi magari si è maggiormente dedicato ad altro.

Infine è premura dello Staff ricordare, ai pg e giocatori veterani, di essere modelli positivi per la community e che lasciare spazio ai più nuovi, dove appropriato, risulta in una maggior sfida per loro nonchè soddisfazione nel risolverla con le proprie forze ed idee.


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - redandblu - 30-03-2021

Vista la non contemporaneità Luth che era arrivato a Elventree con i rinforzi, ci sarà.


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Denoela - 31-03-2021

Io e Leonides rientriamo a Hillsfar vista la situazione, ma ringrazio ancora gli gnoll perchè potrò sfottere Davian per sempre muahahahaha Big Grin  Siccome Echo era in parola per i vampiri lascia a voi altri l'onere di trovare uomini, eserciti, miracoli, tattiche, Alakai e recuperare Valen. 
Se possibile vorrei però procedere appena torna Q dalle ferie con l'assalto al Forte degli Gnoll e soprattutto portare a termine almeno la quest cominciata con la morte di Ferdi che è terribilmente indietro e dura da mesi. Ovviamente secondo le disponibilità di Q, ma ne chiederei una certa priorità sulle sue altre quest più recenti. Non me ne voglia nessuno ma sarebbe bene arrivare a un termine Smile


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Brancaleone - 31-03-2021

Io farò qualche post in forum soprattutto una missiva a Valen (siate fiduciosi). Che a questo punto prima di sabato tra io che manco venerdì e resto prima di allora dubito di poter fare qualcosa su questo in game.


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - Grimjaws - 31-03-2021

Chiamiamo la Sentinella di Mystra.

E' mascherato perché vuole restare in incognito, ma in realtà è Goku! Big Grin


RE: [Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti - redandblu - 31-03-2021

Vi lascia dicendovi che se serve il suo aiuto come sempre ci sarà, poi tornato a Hillsfar riposa fa provviste e si mette a cercare Dryden per chiedere se ha bisogno di lui per la ricerca dei vampiri.