avatar
Aspettiamo anche per loggare sul server normale? Smile
avatar
Sto parlando orchesco oppure semplicemente ve ne sbattete? Ho detto NON LOGGATE. Il prossimo che becco a tentare il login si prende un ban temporaneo, o mi lasciate lavorare o qua non gioca nessuno,
avatar
tra poco upperò l'a&l, vi prego di NON LOGGARE finché non l'avrò testato e vi avrò dato l'ok. Ripeto: NON LOGGATE fino al mio ok!
avatar
abbiate pazienza, i criceti sono al lavoro
avatar
Ho sentito Artemis, attendete comunicazioni di fix e up al riavvio del server guys! Wink
avatar
Probabilmente l'a&l non è ancora online
avatar
Ciao, non riesco a loggare al server Aberzombie (faccio direct connect con l'indirizzo IP indicato nel post) sbaglio io qualcosa?
avatar
Le sanzioni, includeranno punizioni corporali?
avatar
Mandato bg Smile
avatar
Ho delle cd key di gog ed ho fatto la procedura, mi dice che sono già in uso, forse perché la copia che ho di nwn2 mi è stata data Big Grin
avatar
(ovviamente se hai già le cd key metà del problema è risolto Big Grin )
avatar
Per sicurezza, nella cartella di nwn2 cerca pure un file exe chiamato "multiplayer key changer" e se i tre codici non dovessero essere uguali a quelli di gog, copia le tre key che hai trovato su gog anche lì, poi salva (in realtà ora il key changer pare non serva più, però per sicurezza...)
avatar
Quello è un problema diverso. Su gog, nella libreria giochi, clicca su NWN2 e poi su "more". Ti compare un menu e tra le voci c'è "cd key". Nella cartella di installazione di NWN2 trova un file chiamato "nwncdkey", aprilo con il notepad, scrivi le tre key del sito gog nello stesso ordine (sperando non l'abbiano invertite come è successo ad altri) e salva il file
avatar
ho le cd key di gog
avatar
Anche io non sono riuscito a loggare, diceva che la mia cd key era già in uso =(
avatar
Hai copiato il file con le cd key dall'hd esterno al pc fisso? comunque si io faccio sempre un backup della cartella di NWN, senza riscaricare tutto ogni volta, installo solo e poi copio tutto.
avatar
succede anche a me sull'altro pc dove ho installato la complete di gog... fortunatamente qui ho la vecchia boxata...
avatar
Vabbè, ho risolto (con una bella dose di fortuna). Avevo un'installazione di NWN2 su un hard disk esterno e usando quello riesco a connettermi regolarmente. Insomma era sbagliata la CD Key di GOG... O.o
avatar
Cercando su google ho visto che è un problema comune, ma non capisco come risolverlo... :\
avatar
quando provo a loggare sul server dal nuovo pc mi dice che la cd key non è autorizzata, ma uso quella che mi ha dato GOG. Da che può dipendere? :\