avatar
scusa :V
avatar
da qui in poi mancano i permessi: Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 › Forum Staff › PNG&Co.
avatar
Anzi di preciso accedo alla pagina degli npg, tutti, mancano i permessi li
avatar
....
avatar
Non so come ma io riesco a entrare in questa pag del forum staff: Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 › Forum Staff › PNG&Co. › PNPG Malena Lianarth
avatar
L'ha scritta Ale l'ultima frase?
avatar
Sono rimasti solo estenri da modificsre...il prohlema sta nel fatto che senza internet non ho modo di passarteli
avatar
Io per mappare sono sempre disponibile, aspetto direttive, nel caso serva :-D
avatar
Qualcuno qui porta sfiga.
avatar
mmh un paio di giorni di disservizio con Telecom li ho avuti anche io settimana scorsa, la connessione c'era ma funzionava a criceti. La fibra gira intorno al mio isolato, senza comprenderlo, mortacciloroechilihaX@*ù !!!
avatar
in realtà il disservizio è iniziato ieri, e l'ultima volta sono rimasti nei tempi (e c'era un temporale e il weekend di mezzo). Finché non superano i 4 giorni nessun risarcimento Sad E dubito che pensino a mettere la fibra a noi...
avatar
noi con Telecom in negozio 10 gg senza telefono..avvocato.. risarciti
avatar
Se siete senza internet perchè fanno lavori per la fibra da voi esultate, altrimenti dovrebbero risarcirvi di tutti sti giorni di disservizio... che pazienza avete!
avatar
a breve riceverete risposte per le storie dei pnpg con eventuali correzioni (o ridimensionamentiXD) richiesti. Vi chiedo scusa se lo faccio tramite pm ma siamo senza internet nuovamente-.-
avatar
Io mi impegno un sacco a non rompere le scatole!!!u_u
avatar
Anzi dalla regia mi dicono che ci si è posti l'ambizioso obiettivo del 6 giugno.. estremamente ambizioso a mio parere quindi se volete che si realizzi date una mano XD
avatar
Dobbiamo sistemare ancora qualche cosetta, ma dovremmo farcela entro la prima metà del mese prossimo.. comunque se ci date una mano si fa prima Tongue
avatar
Ha già aperto ieri, ma non vi sarà dato l'indirizzo.
avatar
il server aprirà precisamente il trentordici di sbaragnaus.
avatar
Ma infatti, novità?