avatar
potrebbe uscire fuori qualcosa di ancora più sgravo...
avatar
hehehehehaha!
avatar
Spero tu muoia in quest e che DM mi lascino usare reincarnazione...
avatar
A MORTE GLI ELFI!
avatar
Tassssss Taaaaaassssss TTTTTTAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaSSSS
avatar
chiedo scusa per la mia sparizione in questi ultimi due giorni.....ma ho moglie e figlia in trasferimento al mare.....da domani ritorno pienamente operativo!
avatar
maledetto miliziano... la prossima volta che sedi un principio di rissa picchiamo te !!!! :-)
avatar
Che io sappia (ma non prendetelo per buono al 100% perché non sono sicura) tu RICHIEDI la conferma di lettura, cioè spunta un popup che ti dice "Tizio ha richiesto una conferma della lettura di questo messaggio, vuoi inviarla?" Ok\Cancella. Quindi anche se tu richiedi la conferma mandarla è opzionale per chi riceve.
avatar
Era flaggata al 100% son sicuro
avatar
allora non hai flaggato la casellina....almeno io ti parlo con forumfree (scusate se non posso fare altri nomi)....questo non so se funziona ugualmente
avatar
non mi è arrivato nulla... ed è improbabile non lo abbiano letto visto che tempo fa mi avevano risposto....
avatar
in teoria una volta spuntata dovresti ricevere un "pm" con l'avvenuta lettura
avatar
Come funziona l'opzione "richiedi conferma di lettura" nei PM? Se serve per vedere se uno ha letto, non vedo dove lo segna...
avatar
Renfri perdonami...ero un attimo sul forum e non ho fatto in tempo a salutarti...pardon
avatar
Lucas puoi riloggare quando vuoi
avatar
E ovviamente sono morto.. XD
avatar
Smontare una trappola, con pochissimi pf rimasti, mentre il server sta per ravviare. °,..,° Livello di suspense: oltre 9000!
avatar
Scusa signor server! XD stavo aprendo un forziere proprio in quell'istante (ma la graziosa trappolina minacciava di far saltare per aria questo grazioso elfetto XD)
avatar
Amolioooooo!
avatar
dlin dlon tra circa 30 minuti è previsto un riavvio