avatar
mezzo drago prigioniero nella zona della quest. Urge salvezza!
avatar
Non mi sembra vero che non ci sono più in circolazione armi con danno +1 elettrico +2 fuoco+ 1 sonoro + 5 ghiaccio + 6 sto cazzo.
avatar
Ma soprattutto calma con le parole!
avatar
e vi sconsiglio di dargli un occhio
avatar
calma con le parole, il problema di cache lo avrà kevamo, mica il forum.
avatar
penso sia problema di cache del forum. dovremo darci un occhio
avatar
ho appena provato capita proprio così
avatar
ho notato che non fa vedere il primo messaggio della nuova pagina, forse c'è ma la pagine non è ancora creata..... se qualcuno ne posta un secondo allora compaiono...
avatar
A voi succede di non riuscire più a leggere l'ultimo messaggio che avete postato nel forum? ho provato sia da cellulare che da pc, lo mette nell'elenco degli ultimi messaggi ma se ci clicco su il messaggio non compare. Bug del forum? lag?
avatar
vai tra. tanto tutto lo spam lo re-indirizziamo alla casella postale di ozymandias
avatar
Ops sorry, pensavo di dare una zampa a Galduran, non un mezzo disastro :/
avatar
Scusami Pickwich, ma ho editato il tuo messaggio. Abbiamo inserito l'indirizzo sul forum con "at" invece che "@" perché se si pubblica l'indirizzo intero sul forum i bot lo registrano e ci riempiamo di spam. Galduran, l'indirizzo giusto è quello che ha scritto Pickwich, ma con la chiocciola tra "valli" e "gmail" Smile
avatar
raccontidellevalligmail.com prova questo
avatar
Ciao, è strano perché comunque l'indirizzo è sempre attivo.. hai controllato bene che non ci si siano infilati spazi strani? A volte succede
avatar
Buongiorno, io ho provato ad inviare il BG all'indirizzo mail come da regolamento ma mi dice che l'indirizzo non esiste...qualcuno può aiutarmi?
avatar
avatar
Da
avatar
Alla festa dei suniti ci sarà anche la mamma di Ivor... https://www.youtube.com/watch?v=iLuTPoI1OAA
avatar
oh no, c'è già .. dovete solo trovarlo. si chiama l'anonimo signor cacciaelfo del mercato nero.
avatar
proporrei di mettere un png ad essembra o altrove che paghi soldi ,PP e PX per ogni orecchio di elfo che gli si porta.