avatar
Dare calci in bocca coi sandali de San Morgan non ha prezzo. Per tutto il resto c'è la nota di credito...
avatar
Vestiti con le toppe e armor arrugginite, per dare un po' l'effetto shabby chic che d'estate è fashion
avatar
con elmi
avatar
e le armor vikinghe
avatar
E i vestiti vecchi T_T
avatar
fino a metà luglio solo fix leggeri, appena finisco gli esami fix grandi come il crafting
avatar
mi sa che il prossimo traguardo importante sarà riavere di nuovo un crafting system
avatar
ma ci sono lavori in corso nel server? o e tutto sistemato?
avatar
AHAHHAHAHAHHAHRRRRR!
avatar
Sia gloria alle divinità del server. Smile
avatar
Salva a ogni passaggio di area e comunque ogni 2-3 minuti, quindi non dovreste avere perso molto
avatar
Beh andare col capitano è sempre indice di buona sorte. Un crash server come quello di ieri sera a fine dungeon equivale ad una perdita totale di loot e px secondo voi? -.-
avatar
sappiate una cosa. Sto godendo.
avatar
King of The ghetto, nigga nigga Yohhh
avatar
no, è che era durante la festa. fatica un po' il caricamento quindi diciamo.. è normale durante tali eventi ma vedrai che mo va benizzzimo
avatar
Ciao a tutti, l'altra sera durante la festa sono rientrato a giocare ma la mappa di Asha mi ci metteva 2,30 min a caricare. E' normale la cosa od è un problema mio?
avatar
amarthion non ho fatto in tempo ^^
avatar
ozy viene dopo la scorreggia.
avatar
Io sono di passaggio a casa. Chi ha bisogno di essere teletrasportato mi chieda nei prossimi 5 minuti o taccia per sempre. (p.s. Mongolino d'oro 2017 a chi è rimasto intrappolato nell'area della festa)
avatar
Mi sa che conviene rimettere le transizioni per oggi, così da fare uscire tutti quelli che hanno sloggato dentro l' area della FESTAAA!