avatar
Il modo migliore per non farsi rubare cose importanti è avere in inventario un sacco di cazzate U.U
avatar
Ho già rubato i mutandoni a Sturm e non voglio ripetere l'esperienza... <.<"
avatar
se lo fate a Taro vi sfila la colonna vertebrale dal resto del corpo. Dovahkiin Dovahkiin sei tu il nostro eroe.
avatar
Occhio che se sfili la mutanda ad Ares, liberi il boa costrictor d'oro
avatar
Majuk s'è vista sfilare il reggiseno dal borseggiatore più abile delle Valli, il Lupin III di RdV, il chierico di Mask numero uno! Jon Kindred!
avatar
siamo stati incurnati dai cervi volanti, che incurnata
avatar
Sta mentendo! *Dice cose a caso prive di senso*
avatar
Fatto, per quanto tutti i topic nella sezione guide sono più o meno importanti Tongue
avatar
Ecco qua, si potrebbe mettere il post in evidenza? fa comodo. http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...hp?tid=232
avatar
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e mi sto spulciando il forum... qualcuno saprebbe dirmi cosa occorre per cominciare a giocare?
avatar
solo ora, prima eravamo in 6
avatar
mi sa che è andato down mentre eravamo online.. il mio pg è in una grotta solo soletto, normalmente in questo caso risummonate i pg in posti meno letali? da solo sicuramente ci muoio
avatar
Chi non loda le ombre di vino è astemio!
avatar
Con un peto
avatar
Non t'ha riportato in vita con un bacio?
avatar
Smentisco! Renfri mi ha ucciso!
avatar
segnalazione Buggone: Il mezzo drago e il vampiro sono troppo potenti. bisognerebbe nerfarli,indebolirli,ridurli ed eventualmente ucciderli.
avatar
bambini goblin di ashabenford venite, il gruppo dei grandi nani si esibirà per voi takko takko takko kill kill kill takko takko takko kill maim burn takko takko takko yhea yhea yhea
avatar
*cala il pantalone* ci penso io
avatar
Povero Rez