avatar
Come devo fare con te Toshi, così giovane...così nabbo..
avatar
La ricchezza è di chi riesce ad acquisirla: combatti per diventare sempre più ricco di quanto tu fossi in precedenza, ma ruba solo ciò che è davvero importante e non qualsiasi cosa che ti capiti per le mani.
avatar
MATHLIN DOVE SEI? DOVE SEIIIIIIIII TEG? *urla disperate*
avatar
Per me vige il motto: "Io so io e voi nun sete un caxxx!" (cit.) Big Grin
avatar
D'accordo, ma se sei un ladro povero in canna come minimo cerchi di arrotondare coi furti. E' che non avete mai trovato qualcuno che sapesse giocare il borseggiatore come si deve. Poi c'è da calcolare che secondo i dogmi di Mask ciò che mio è mio, ciò che tuo è mio. Maskomunism!
avatar
augurati che non mi entrano i critici ;.;
avatar
Tanto missi coi tiri u.u *elfa infame*
avatar
Sono incazzato nero... questa sera prendo a spadate chiunque osi solo guardarmi storto!!! sapevatelo
avatar
Mask dice, "Spumeggiante!"
avatar
Ma Mask non dice di rubare solo cose davvero utili che vale la pena rubare, anzichè rubare a caso per farsi picchiare? *look*
avatar
avatar
Dai dovrò pur arrotondare in qualche modo le entrate no?
avatar
pestiamolo
avatar
e me li ha pure rimessi
avatar
è vero, mi ha scippato i mutandoni !
avatar
e puzzi pure
avatar
ma se tutti in gdr dicono che Jon ruba è il minimo che ti tengo lontano. Ormai sei bruciato in gdr Big Grin
avatar
Poi posso sempre fare questo semplice schemino: "questo PG so che ruba/uccide e gli starò sempre lontano" ==> "meta" U.U
avatar
Il modo migliore per essere creature anafettive, non siete good siete dei serial killer psicopatici, ammettetelo! >.<"
avatar
Il modo migliore per non farsi rubare cose è non permettere a nessuno di starti troppo vicino e toccarti *pensiero elfico vince*