avatar
Non temere Haquim
avatar
uhm... chiedo scusa a chi era con me nelle terre selvagge... ho dovuto sloggare al volo Sad il vostro elfo guercio
avatar
il primo messaggio che crea una nuova pagina non la crea di fatto... bisogna fare un altro post e allora si vede...
avatar
mah sbaglio o alla pagina nove due post in forum non sono visibili? da nuovi messaggio ma si ferma alla pagina 8 tipo il post cancellazioni pg e quello sui mob in fondo?
avatar
Elendriel riesci a riloggare?
avatar
Ieri sera Dm Hallow compariva nel forum in lista coi PG non coi DM
avatar
Lol Lanciatemi paino piano che gia so rotta di mio Tongue
avatar
TEG ovunque tu sia, io ti invoco, Logga.
avatar
salve
avatar
Ti scaglio contro Ariah!
avatar
ma nooo non loggate con il ping alt., che Bane colga le vostre anime come leggiadri fiorellinii di campagna.
avatar
non perdeteli, solo su Rieducational Channel
avatar
prossima settima parliamo dei dogmi di Bane
avatar
Sti cazzi TOSHI! STI CAZZI
avatar
La ricchezza è di chi riesce ad acquisirla (VERO LO FACCIO SEMRE) combatti per diventare sempre più ricco di quanto tu fossi in precedenza (FATTO) ma ruba solo ciò che è davvero importante (Evidentemente non cogliete la situazione in cui versa il povero Jon Kindred...)e non qualsiasi cosa che ti capiti per le mani. (Anche quì non capite il mio gioco: "Ogni furto è stata una scelta calcolata.") In arrivo nuovi mirabolanti avventure!!!
avatar
Darwking duck ne abbiamo?
avatar
Ma di estimatori di Darwin g
avatar
corre il sangue nelle vene grande vento nella notte calda si alzerà Sandoval Sandoval giallo il sole la forza mi dà
avatar
Sandoval il ranger della malora
avatar
:V