avatar
Doveva essere una faccina che fa l'occhiolino non un punto di domanda scrivo pure io dal cell
avatar
Si era una curiosità ?
avatar
Asp ho letto male... era julius che chiedeva... sorry ma dal cell si vede poco o niente...
avatar
Ti ricordi di me?
avatar
Doveva essere una faccina e non 2 ??, Blaze
avatar
Lo sono ancora ??
avatar
Benvenuti ad entrambi !
avatar
Lotho per caso eri un amante di nani e di gnomi druidi?
avatar
Benvenuti a tutti i nuovi!
avatar
Benvenuti!
avatar
Ciao a tutti... sono nuovo... e spero, presto, di muovere i primi passi tra voi Big Grin
avatar
Poi in game hai la possibilità di scrivere in chat, chiedi pure informazioni sul come muoverti in gioco, sul come interagire, saremo lieti di darti una mano e qualche buon consiglio! Wink
avatar
Grazie mille, scusami ma sono nuovo e non ho mai giocato online Tongue
avatar
Cromick devi andare in multigiocatore, poi inserisci il tuo account giocatore, dopodiché scegli "Connessione diretta"; inserisci l'ip del server e la password che è "raccontidellevalli" tutto minuscolo e senza virgolette.
avatar
Cromick hai disattivato l'opzione per ricevere pm quindi ti rispondo qui: controlla di avere inserito la password tutta minuscola, perché è case sensitive (cioè se inserisci dei maiuscoli non previsti te la conta sbagliata). In particolare verifica di non avere il caps lock attivato. Ciao!
avatar
Benvenuto!
avatar
Certo. Se hai domande o richieste apri pure un thread sul forum o mandami un pm!
avatar
E se poi te ne penti?
avatar
Salve, sono nuovo e vorrei giocare su questo server, è possibile?
avatar
tutto ok sono riuscita ad entrare