avatar
riposa bene e torna meglio di prima!
avatar
Buonasera, ragazzi perdonatemi ma ho ancora la febbre alta non c'è la faccio a loggare spero tra domenica e lun di essere ancora viva e riloggare Sad
avatar
Piuuuu piuuu Guagh guagh
avatar
mannaggia il volto sacro ilmater, la mano monca di Tyr e la spada di Torm, mannaggia.
avatar
*ride*
avatar
Piuuuuuuu piuuuuu guagh guagh
avatar
scusate se non ho loggato ieri ma sono stata poco bene Sad
avatar
Se oggi c'è qualcuno per farsi un giro...
avatar
Che sgamato! grazie!
avatar
@pickwich se clicchi su "nuova risposta" ti compare automaticamente il post precedente che non riesci a visualizzare!
avatar
@Artemis...se hai risposto al mio post in Cercasi Mercenari, non riesco a visualizzarlo per il bug delle pagine Sad
avatar
se vogliamo essere dei pignoletti ....Mitica !!!
avatar
Mitico, grazie! Big Grin
avatar
Per la seconda cosa non ci sono mai limitazioni, vai tranquillo. Se è scritto bonus, ti dà solo il bonus. (Le limitazioni ci sarebbero appunto nel discorso dell'arma sacra, che ancora non è impkementato!)
avatar
I danni vs tipo di allineamento (cioè arma sacra\sacrilega etc) non sono ancora implementati perché richiedono un controllo sull'allineamento del caster (es. non puoi craftare un'arma sacra se sei malvagio) che ancora non esiste...ma è in programma
avatar
ultima domanda: per creare l'analogo degli stivali res +x (cos+CA) bisogna incantarli due volte, non è che il bonus a schivare CA è poi limitato ai monaci? Ho il dubbio e chiedo Smile
avatar
due domande sul crafting: nelle ricette ho visto che non ci sono i danni vs un tipo di allineamento, è voluto o manca solo nella lista?
avatar
Connessione saltata! Appena sarà ripristinata invierò ti invierò il Pm unicorno
avatar
Ormai è il Leopold Stotch di rdv
avatar
Come atto di Amore Annette potrebbe anche farlo...