Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: richiesta suggerimenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera.
Io ho un problemino tecnico col gioco.
Premetto che a suo tempo lo installai su un portatile del 2008 con Vista e non ho mai avuto problemi di grafica. Mi si è praticamente fuso, ma problemi di grafica mai.
Quando ho ripreso a giocare, pochi giorni fa, ho installato lo stesso gioco, stessi DVD, su un pc di un anno, un i7 con 8 Gb di RAM con scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960, con windows10.
In pratica non dovrebbe nemmeno accorgersi di NWN2, invece... Innanzi tutto non riesco a trovare una risoluzione dello schermo accettabile per giocare a schermo intero, mi tocca giocare in finestra, cosa che odio. Inoltre va a scatti. Non è lag, va proprio come se mancassero dei fotogrammi. se non muovo il pg, va tutto bene, scorre tutto, se mi azzardo a camminare o a correre, va tutto a scatti.
Le ho provate tutte, ho spento le ombre, messo le texture al minimo, la visualizzazione da lontano al minimo, l'ho alleggerito il più possibile.

Ogni suggerimento è apprezzato.
Ciao, fallo avviare in finestra, una volta avviato vai nelle opzioni grafiche e metti full screen, dovrebbe andare. A me anche ha dato problemi del genere, selezionavo full screen ed il gioco crashava, poi ho risolto nella maniera scritta sopra.
Se usi l'estensione che ti apre la mappa in finestra chiudila
Pochi giorni fa andava a scatti pure a me. Ho anchio una geforce teinstallando nvidia experience e driver poi è tornato a funzionare normale. È accaduto dopo l'aggiornamento pesantr di windows x cche cone al solito microsoft andrebbe impiccata.
anche io per la risoluzione ho risolto come ha scritto brahne, la cambi da modalità finestra poi vai nelle opzioni e spunti il full screen perchè se la cambiavo direttamente da modalità full screen crashava il gioco.
Ragazzi miei, mai risposte furono più risolutive di queste!
Mi avete sistemato il gioco, grazie mille!
riolto anche io in 4 k
peccato che i messaggi siano un attimino microscopici
avete idee su come risolvere ?
(10-12-2017, 09:28)Exem Ha scritto: [ -> ]Se usi l'estensione che ti apre la mappa in finestra chiudila

Hanno fixato quel problema con l'ultima versione.