Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Il Bombarolo DmArtemis/Ignem]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(30-10-2017, 23:07)DM Ignem Ha scritto: [ -> ]Sembra che il santuario di Lathander a Mistleport sia stato vandalizzato, approfittando di una breve assenza del sacerdote Aidan Lane, recatosi al porto per aiutare a curare i feriti in seguito a una rissa tra marinai. Sembra che il santuario abbia riportato diversi danni.

Qualche disponibilità per la giocata successiva?

Arner/Arduil/Cristopher ed eventualmente altri personaggi presi dalla Legal League che  mi riservo il diritto gdr per Annette  di coinvolgere nelle indagini.
Uccidiamo lo gnomo! Io ci sono lunedi, mercoledì e giovedì. Da prossima settimana anche martedì, se non ci sono proseguire lo stesso e comprarmi della polvere!!!
mercoledì?
domani non credo di esserci andate pure avanti senza di me poi informatemi per favore
mettetevi il cuore in pace perché ho una settimana stracolma di scadenze Big Grin prima di domenica nada
questa settimana ci sono oggi, domani e giovedi
Tenendo conto che uniremo il tutto con la questione Lame dell'alba per ovvi motivi. Vi prego di rispondere tutti nell'altro post. O si crea confusione.