Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Predator] La Frusta....delle carovane che pensavate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Culidi

Se non erro:
- Ronda
- Aslaug
- Stum
- Renfri
- Darsa (qui nn so se sarai a Essembra no dato che siete in trasferta pro)

Ma quando, come e perchè? Anche senza Dm un ritrovino per decidere che fare? In teoria c'è anche un bimba a Ph se non erro (a dove son giunto io) con il padre a comprare le sigarette in mezzo alla foresta.
Si sono a Essembra ma anche Aslaug se segue l'altra quest di Artemis che ci vede attualmente per strada tra essembra e ph. O attendete che torna almeno lei o decidete voi e si vedrà poi^^ non lo so cosa fa Darsa per ora.
(24-10-2017, 13:40)Denoela Ha scritto: [ -> ]Si sono a Essembra ma anche Aslaug se segue l'altra quest di Artemis che ci vede attualmente per strada tra essembra e ph. O attendete che torna almeno lei o decidete voi e si vedrà poi^^ non lo so cosa fa Darsa per ora.

Io inizio a non capirci più una mazza tra chi è ad Essembra chi a PH e per quanto tempo nei due posti e cosa può fare dove.  Huh  

Io so dove sono e che tempi ho XD quindi ditemi voi. come ho detto il primo incontro può essere anche solo tra pg molto informal giusto per dire "oh raga boscato tutto" o "ragabelli c'ho l'idea geniale usiamo il turbocannonedella vita per spanargli il mobile ikea" etc etc. % minuti e tutti a prendere un the freddo e doccia
Edit ho cannato post  Big Grin
Dovrei esserci queste sere.
confermo che aslaug non riesce ad esserci (in game però si ci può vedere, come se fosse prima della partenza, poi per la quest vera e propria non c'è, almeno finchè non torna ^^)