Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Ozymandias] Lacrime nere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Visto che c'è un fottio di gente dentro direi di fare un sondaggio e chi c'è c'è per la spedizione. Bona

Qui il sondaggione:
https://doodle.com/poll/rm62m95rp8m7dmqi

Io martedì e giovedì arrivo sempre più tardi ma poi ci dovrei essere quasi sempre a meno di impegni last minute
(03-12-2017, 13:23)Teg Ha scritto: [ -> ]Se il dm fissa un giorno per la giocata della spedizione nel bosco delle stelle direi di adeguarsi a quello considerando che ci son parecchi personaggi coinvolti e tempi in gdr relativamente stretti.
in altri termini,loggate bastardoni!

Fissare un giorno non è possibile se alcuni sono coinvolti e altri no


la tua riunione e mirata, la mia era libera a questo punto aspettiamo il dm
Come detto in game da FJ, per la spedizione non sarà presente, ne tantomeno per la riunione segreta al tempio.
Io questa settimana la sera ci sono sempre salvo lunedì e martedì che arriverò verso le 23
*APPARE DAL NULLA* tranne domani e il fine settimana ci sono sempre.
buondì, per me è possibile domani giov e venerdi

ciao ciao
Io sarò fuori per lavoro in questi giorni, stasera e domani sono in zona ma non so a che ora torno... Giovedì parto e torno venerdì ^^

Quindi non posso garantire la mia presenza per la settimana.
Io giovedì parto e torno lunedì, mi sa che riesco a giocare solo oggi fino alla settimana prossima
ragazzi organizziamoci o le lacrime nere ce le fa versare Ariah a cazzotti!
Io non ci sono fino a martedì, ma anche se fate senza di me, in particolare la riunione, non mi offendo Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8