Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Crafting magico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
credo che mi fiderò sulla parola Big Grin
Citazione:ItemCost = [BaseCost + 1000*(Multiplier^2 - NegMultiplier^2) + SpellCosts]*MaxStack*BaseMult + AdditionalCost



Qualcuno uccida il responsabile. Non c'è modo di fare un'override di questa formula assurda, magari ai fini del crafting proprio?
Che io sappia no Sad

edit: purtroppo via script non c'è modo di modificare neanche "AdditionalCost", altrimenti l'opzione sensata sarebbe stata porre tutti i costi a 0 e cambiare quello di volta in volta. Ma la Bugsidian non ci ha voluto sufficientemente bene Big Grin
Altro bug con MANTELLO RESISTENZA 1 da portare a 2. Lo stavo facendo per prova, senza confermarlo.

Tiri Salvezza Universali +2
incantesimo memorizzato Resistance
livello richiesto 6

Nonostante abbia selezionato il +2 tenta di farmi il +1, infatti mi da tutti i costi a 0 e ilr 3. Ho provato due volte credendo di aver selezionato male io. Il mantello originario è stato comprato dai vendor.

(ma se mettessimo il post in evidenza per tutti i bug da crafting magico?)

Ho provato anche a fare un incanto che richiede EROISMO, tipo le conoscenze varie, ma non si casta sul bancone da mago proprio. Dentro c'era una cintura.
Dunque, tentate le prime cose con le armi. Correttamente, non fa incantare armi imperfette. Di contro, non calcola correttamente il costo dell'incanto:

Morning Star di Ferro Freddo: potenziamento a +1, rinomina in Falce, e costa come segue:
[Immagine: Immagine.png]

Completato il craft, decurta di quanto scritto, e l'incanto è quello corretto.

Tentato medesimo incanto su Balestra Pesante di Zalantar:

[Immagine: Immagine.png]

Nome corretto, stavolta, ma prezzo comunque inferiore al previsto: il "rateo di costo", con artigianato magico, è di 750 monete e 60 pp, per 2000 monete di valore dell'oggetto, come il +1 dovrebbe valere
Dunque, altri bugs in arrivo:

Tentato Suono Dirompente su Ascia Nanica di Hizakhguur +1, il sistema spara: Non ci sono incantamenti per questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello di incantatore!

Controllare che i danni sonori siano dunque incantabili mediante Suono Dirompente

Tentato Lettura del Magico su Scudo Pesante di Suth Infuso, nella finestra di selezione dell'incantesimo, non sono uscite opzioni (né +1 né +2), cliccando su seleziona il sistema dice: Non puoi incantare un'arma o un'armatura che non siano già potenziate.
Non ho preso ancora abbastanza caffeina quindi potrei dire l'ennesima vaccata...

ma tu hai usato questa formula:
Potenziamento +1 Lettura del magico

Io però, se ben ricordo, nella versione craft vecchia però non facevo il potenziamento sugli scudi, bensì la CA come per le armature:
CA +1 (Oggetto) Scudo della Fede ....o Scudo, quello che hai dei due insomma
Ho avuto un problema creando una pergamena di protezione dal male. Fino all'altro ieri mi permetteva di crearle, tant'è che ne ho due in inventario. Oggi però creandola mi ha dato questo errore: "Questo incantesimo non può essere usato con il talento di scrivere pergamene"
Non so se è stato cambiato qualcosa o ci sono altri problemi.
Grazie
Ricordo che prima del reset mi dava quel problema se provavo a crearle con un talento tipo "incantesimi prolungati", hai provato a crearla liscia?
(07-11-2017, 22:23)Denoela Ha scritto: [ -> ]Ricordo che prima del reset mi dava quel problema se provavo a crearle con un talento tipo "incantesimi prolungati", hai provato a crearla liscia?

Era liscia. Come avevo create le altre nei giorni passati.
Pagine: 1 2 3 4 5