Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Richiesta Particolare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Volendo provare una CDP e non potendola provare in locale volevo chiedere questo:

se creo un PG , posso avere 14 livelli per provarla?

ovviamente il pg non loggherebbe mai nel server rimane nella stanza iniziale, ma così è possibile toccare con mano la CDP.

grazie.
Ma simularlo su carta no? Tongue

Comunque mi pare che qualcuno aveva fatto un modulo locale con le cdp..
(04-09-2017, 18:21)DM Cyrano Ha scritto: [ -> ]Ma simularlo su carta no? Tongue

Comunque mi pare che qualcuno aveva fatto un modulo locale con le cdp..

questa cosa interessa anche a me, se avete questo modulo è possibile condividerlo? Lo userei volentieri
basta semplicemente prendere il jeg e associare tutti gli hak di rdv Big Grin quando tornerò a casa vedrò di farlo...una versione era stata fatta da un pg ma non dovrebbe essere un problema aggiornarlo
Io ho un modulo con le cose di rdv...
Ma non so come assegnare i linguaggi se possibili
Ti conviene simularlo su carta, ci metti di meno e se ti serve un manuale particolare te lo posso passare io.
(05-09-2017, 12:15)kakashi Ha scritto: [ -> ]Io ho un modulo con le cose di rdv...
Ma non so come assegnare i linguaggi se possibili

Non ti serve il linguaggio, non è un requisito tecnico ma gdr quindi dovresti riuscire a prendere la cdp anche senza averlo fisicamente.
I linguaggi non credo sia possibile associarseli nel jeg....però non ti servono per le cdp o.o

Lasciando perdere la simulazione cartacea di questi primitivi: usa pure quel modulo (o, se non è quello che intende Artemis dovrai pazientare un poco che venga rifatto) nel quale puoi far livellare liberamente un pg^^
Allora non è pari pari al server ma ti ci puoi divertire un po'. Ha la roba del Kaedrin e cose che manco so cosa siano. Alcuni talenti conta che sul server non ci sono tipo Ottimizzazione dell'armatura pesante etc etc.

http://nwn2db.com/builder.php

Se non sbaglio c'era un link dove scaricare il Jeg con alcune robe del server (anche se nn era scriptato tutto e tipo alcuni talenti\abilità di classe) non funzionavano del tutto.

Comunque se vuoi provare il combattente dell'oscurità (a naso punto a quello) fai il classico trick e prova, in locale, un buono prendendo il cavaliere alchimista che è l'omologo buono (conta che al posto di infernale ha il talento voto sacro, basta calcolare che avresti 1 talento in più). Have fun
(05-09-2017, 17:27)Rasec9 Ha scritto: [ -> ]Allora non è pari pari al server ma ti ci puoi divertire un po'. Ha la roba del Kaedrin e cose che manco so cosa siano. Alcuni talenti conta che sul server non ci sono tipo Ottimizzazione dell'armatura pesante etc etc.

WHAT?! Non c'è Heavy Armor Optimization? O_O
E' possibile aggiungerlo come talento, essendo presente nel manuale Races of Stone? (anche la versione successiva Greater Heavy Armor Optimization)
Pagine: 1 2