Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Dm q - le stelle del mattino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per dm max dervel e indil 
Quando vogliamo andare a cercare ciò che ne è rimasto delle morning star?
per me va benissimo sempre .. tranne il weekend
Io posso esserci giovedì e domenica questa settimana, anche martedì ma dovremmo già essere con Ignem
Giovedì potrei esserci, c’è Q?
Non sono ancora sicuro di giovedi' ci posso provare. Potrei forse stasera ma vi lascio volentieri morire con Ignem, e ci sono sicuro domani sera.

Vi voglio solo ricordare, per settare le aspettative, che ho gia' programmato qualcosa e quindi azioni un tanto al braccio o senza piano non porteranno probabilmente alla risoluzione del vostro problema ma ad una serara splatter  Wink
E' stato bello conoscervi, ma dopo il promemoria di Q... *Svanisce in baleno*

Scherzo, io ci sono sicuramente da stasera fino a giovedì sera, venerdì sabato e domenica non lo so ancora di preciso.
Io stasera ho un contrattempo e arriverò verso le 22:30 (spero prima) nel caso iniziate poi arriverò in un baleno!
gente scusate ma come avevo detto, non ero sicuro ieri sera e sono rincasato tardi.

Per continuare potrei domenica e martedi'. Altri giorni non sono ancora sicuro (tipo stasera) ma si potrebbe fare anche senza preavviso se ci siete e vi va.
Martedì 07 ci sono sicuramente, domenica 05 non ne sono sicurissima.
Come volete.