Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Gita al tempio sommerso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ronli, daphne, max, indil e dervel

fascia di protezione di quarta cerchia
collana di protezione dal male di quinta cerchia
stivali della protezione al fulmine
Scudo torre di terza cerchia
armatura imbottita di terza cerchia
Focus moderato

residui vari
tralasciando la questione che il tempio non è affatto sommerso...

se nessuno ne ha bisogno, prenderei il focus, per il resto potete vendere tutto per quanto mi riguarda

Dervel
la fascia potrebbe interessarmi
Di fatto l’ingresso del tempio conduce a una scala che scende al di sotto del livello del lago. Dentro ho notato anche copiose infiltrazioni dall’alto. Quindi è plausibile sia sommerso, almeno in parte!
L'espressione che cerchi è "sotto il livello dell'acqua".

Comunque non necessito di niente, il solo oro mi andrà bene.

Daphne.
Gli stivaletti non sarebbero male ma quanto proteggono?

Al focus potrei essere interessato anche io ma insieme a quello Dervel dovresti metterci anche del tuo olio di gomito. Se al momento non puoi, tienilo pure tu.
Per me puoi vendere quello che non serve.

Indil.
(20-02-2023, 16:09)Rubbio Ha scritto: [ -> ]Gli stivaletti non sarebbero male ma quanto proteggono?

Al focus potrei essere interessato anche io ma insieme a quello Dervel dovresti metterci anche del tuo olio di gomito. Se al momento non puoi, tienilo pure tu.

temo di non avere abbastanza energie attualmente (GDR OFF: ho appena livellato devo fare un po' di px XD)
(20-02-2023, 16:09)Rubbio Ha scritto: [ -> ]Gli stivaletti non sarebbero male ma quanto proteggono?

Al focus potrei essere interessato anche io ma insieme a quello Dervel dovresti metterci anche del tuo olio di gomito. Se al momento non puoi, tienilo pure tu.

(/10)