Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Lettera agli avventurieri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lettera agli avventurieri:

Carissismi,
i preparativi procedono spediti attualmente allo stato dei luoghi mi sto organizzando in questi giorni per concludere il programma dell'anniversario che si svolgerà il giorno X dalla mattina fino alla serata:

- Mattina e primo pomeriggio
Fiera allestita per le vie della città con intrattenimento di artisti di strada e spettacoli, si terranno dei combattimenti dei gladiatori all'arena

- Tardo Pomeriggio
Torneo di tipologia combattimento tutti contro tutti all'arena aperto anche agli avventurieri. Saranno vietati i colpi al viso e i colpi scorretti con altre restrizioni per non sfigurare o compromettere i partecipanti.

- Sera
Festa nella piazza sotto il castello con concerto e premiazione del vincitore dei giochi pomeridiani con una spada commemorativa in argento forgiata dal mago Dervel Redhearth.
La serata si concluderà con uno spettacolo di illusioni magiche nei cieli di hillsfar.

Attualmente ho scoperto il seguente ruolo:

- Organizzatori del Torneo di lotta: Chi può occuparsi della gestione delle iscrizioni? è un ruolo molto semplice basta prendere i nominativi e appuntarli su un foglio, e conservarlo integro.

I musicisti che suoneranno ho pensato possano essere:

Laima, Ronli e Randall. 

Per Asher avrei bisogno di aggiornamenti su ciò che ti ha riferito la gilda dei gladiatori e se potessi chiedergli di inserire lo scontro serale aperto anche agli avventurieri. Infine per lo spettacolo illusorio pensavo di farlo nei cieli di hillsfar, perché farlo su un palco quando possiamo far volare bestie magiche luminose sotto il cielo stellato?
Avete buoni rapporti con la gilda dei maghi? pensate si possa trovare qualche volontario che possa aiutarci nelle proiezioni? Poi ci riuniremo per scegliere le creature e i colori.

Raphael di Sune