Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L] Lettera per Raphael
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
All'attenzione del sacerdote Payne

Vi scrivo per chiedervi lo status dei preparativi per l'intrattenimento per la festa di commemorazione per la liberazione di Hillsfar, che si terrà a breve. Cibo e bevande sono già stati predisposti, e so che il mio compagno nella fede sacerdote Goldentouch si è occupato di contattare le maggiori gilde per assicurarsi la loro presenza alla festa.

Attendo vostre notizie,
Lord Consigliere Richard Blake
Gentile Consigliere Blake,

i preparativi procedono spediti attualmente, allo stato dei luoghi mi sto organizzando in questi giorni per concludere il programma dell'anniversario che si svolgerà il giorno X dalla mattina fino alla serata:


- Mattina e primo pomeriggio

Fiera allestita per le vie della città con intrattenimento di artisti di strada e spettacoli, si terranno dei combattimenti dei gladiatori all'arena

- Tardo Pomeriggio
Torneo di tipologia combattimento tutti contro tutti all'arena aperto anche agli avventurieri. Saranno vietati i colpi al viso e i colpi scorretti con altre restrizioni per non sfigurare o compromettere i partecipanti.


- Sera
Festa nella piazza sotto il castello con concerto e premiazione del vincitore dei giochi pomeridiani con una spada commemorativa in argento forgiata dal mago Dervel Redhearth.

La serata si concluderà con uno spettacolo di illusioni magiche nei cieli di hillsfar.

Gradirei sentire un vostro parare a riguardo nella speranza che il programma vi piaccia. Credete che il consiglio possa contribuire ad incrementare il premio per il vincitore del torneo per favorire le iscrizioni?


Vi ringrazio comunque di avermi contattato ma non vorrei passare avanti allo stimato sacerdote Barand del quale sono solo un aiutante in questa grande festa che verrà.

Raphael Payne di Sune.


*una copia viene inviata ad Asher