Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L] Lettera a Tharmyr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
*una lettera viene recapitata al negozio di Tharmyr. E' vergata con tratti chiari e netti ed è sigillata con della ceralacca che porta il simbolo di Tyr*

Stimato Tharmyr di Moradin,

ho saputo del tragico evento che vi ha visto coinvolto. Si dà il caso che, circa un anno fa, abbia seguito le tracce di un drago piroclastico non distante dalla via di Bowshaft. Ho anche raccolto indizi su come tale essere, che proviene da un altro piano di esistenza, sia giunto sino sul Mare della Luna. Purtroppo, a causa dei tumulti susseguitisi nell'ultimo anno, non sono riuscito ad organizzare una spedizione per trovarlo ed abbatterlo. E' possibile che il drago sia lo stesso che avete incontrato, anche se non è sicuro.
Gradirei vedere voi e i vostri compagni, per farvi alcune domande e fornirvi le informazioni in mio possesso ed il mio aiuto.

Come saprete sono a Yulash e non posso allontanarmi a lungo. Mi troverete a Hillsfar il giorno X. Potete rispondere a questa missiva lasciando un messaggio presso la casa della mia amata sposa.

Che gli dei illumino il vostro cammino.


Vendicatore Valen di Tyr