Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Lettera per Max, Dervel e Tharmyr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, 
scrivo a voi per un semplice motivo: Tharmyr e Dervel, vi siete esposti per quel che riguarda le armi; Maximillian, ti avevo accennato qualcosa in locanda.
Dopo il nostro incontro con Alakai ho continuato a tenere sott'occhio la situazione con i miei metodi: per qualche giorno nulla di nuovo... Se non la strana sensazione che tutto fosse in sospeso, attesa... Poi eccolo lì di fronte a me: l'uomo che ha parlato con Dervel nel magazzino: sono sicura sia lui, l'ho visto bene dalle finestre.
Ora sto continuando discretamente a sorvegliare, mentre acquisisco altre informazioni... 
Vorrei decidere cosa fare: ricordo che il Tenente ha detto che si sarebbe occupato lui della cosa, quindi non vorrei prendere fischi per fiaschi.
Tuttavia c'è la possibilità che stia succedendo altro.
Aspetterò vostre nuove... 

Zynira
Salve Zyn,

Ti ringrazio della segnalazione, come comprenderai la questione mi preme particolarmente, anche perchè queste persone sanno esattamente chi io sia e che attività ho al Porto, essendomi esposto direttamente, dunque è estremamente probabile ci saranno delle ripercussioni su di me dato l'accaduto...

Informerei immediatamente Alakai, con il quale dovrei anche fare quattro chiacchiere sulla mia attuale esposizione...

Dervel Redhearth
*la lettera si conclude con la runa rossa simile ad una spada*
È qualcosa che farei anche io: eri osservato da altri cinque, quattro li abbiamo presi, il quinto ha trovato rifugio nelle fogne. Probabilmente riportando a chi di dovere la faccenda.
Comunque sia io continuo a fare quello che faccio, aspettando di avere notizie dagli altri due. Poi andremo a disturbare Alakai o Blake... O Entrambi. Almeno non si rilasseranno troppo.

Zynira

P. S. : chiudi bene le porte, cambia i lucchetti...