Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Richiesta aiuto per problema con pelleverdi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Richiedente: Gilda degli Avventurieri di Hillsfar

Compito: Trovare informazioni ed eventualmente una soluzione in merito alla tribu' orchesca che sta dando problemi ad ovest di Hillsfar.

Ricompensa: nessuna da parte mia ma se proprio volete, parlate con Maximilian Goldentouch.

Il vostro Nashan
Parlerò con il sacerdote.

Charles di Tyr.
Una pergamena dall'aspetto prezioso viene allegata alla richiesta:
" Gentili amici,
la suddetta tribù rappresenta un problema grave da non trascurare, sopratutto per i villaggi isolati.
Come pagamento alla distruzione del suddetto clan offro una ricompensa di 1000 monete da dividere tra tutti partecipanti.
Ovviamente intendo partecipare, ma dovremmo creare un gruppo agguerrito e preparato "

Maximilian Goldentouch
Se avete bisogno sapete dove trovarmi!
Laima
Come vi ho detto, potete contare su di me.

Charles di Tyr
Se vi serve il mio aiuto sapete dove trovarmi.

Luth

GDR OFF: Sono disponibile fino a domenica, poi mancherò per una settimana.
L´annuncio viene modificato.

Sono richieste perlustrazioni delle zone ad ovest della cittá di Hillsfar soprattutto sulla strada Bowshaft fino a Brightmoon per cercare di contenere e respingere il pericolo degli orchi che hanno assalito Pilver´s Creek.

Ricompensa: vitto ed alloggio alla locanda della via per il periodo dei sopralluoghi e ..... la felicitá mia, dei mercanti e degli abitanti del piccolo nucleo.

Nashan
Contate su di me.

Charles di Tyr.
Le mie lame sono al vostro servizio per questa faccenda...

Dervel Redhearth, Mago delle Lame
Un ulteriore messaggio viene affisso...
"Gentili Amici, a questo punto credo sia il caso di dare una fine a questo annoso problema.
L'attacco a Pilver Creek è sintomo che il problema è decisamente Grave.
Una volta che gli esploratori ci forniranno indicazioni sarà tempo di agire."

Maximilian Godentouch
Pagine: 1 2