Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Lettere per Sophie Asher e Ender
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
*una profumatissima lettera viene fatta lasciare agli interessati*

Caro/a "nome destinatario/a",

ho novità sulla nostra amica Milena Jones.
Pare che Milena solo di recente si sia trasferita nel suo grazioso appartamento in quanto, precedentemente, era conosciuta come Vixen, infaticabile lavoratrice dell'Albero Maestro.

Si dice che con Oliver abbia avuto un bimbo, Nicholas, e inizialmente questo era un pretesto per incastrare Oliver ed estorcergli dei soldi. Ma poi tra i due è sbocciato l'amore.... Ah... l'amore... Quant'è affasciante questo risvolto, se non ci fosse di mezzo il ricatto verso Chloe? Non mi dilungherò a riguardo.

Fatto sta che Vixen o Milena da quel dì abbia vissuto una vita morigerata e monotona... Vive da sola col bambino, riceve regolarmente visite da Oliver e per il resto la sua vita si basa esclusivamente su quella del figlio, che porta in giro a giocare con altri bambini del vicinato, al parco e quant'altro. Sebbene il bambino sia piccolo, pare anche che si stia impegnando per leggergli delle storie e in generale tirarlo su al meglio.

L'unica cosa degna di nota che sembra avvenire nella sua vita, ad eccezione del figlio, è il fatto che recentemente sta facendo una specie di apprendistato presso un piccolo commerciante vicino a casa sua per imparare a tenere adeguatamente i conti. Pare che abbia detto in giro che presto lei e il figlio potrebbero trasferirsi e che per lei ci sarebbe un lavoro da segretaria, anche se è stata piuttosto vaga con i dettagli.

Credo che abbiamo molti elementi sulla vita di Milena che ci permettono di poterla avvicinare in vari modi e poter apprendere informazioni sulla posizioni dei dipinti. 

Ho parlato con Maximilian e si è voluto tirare indietro dopo avergli spiegato un po' quelle che erano le nostre idee. Lui avrebbe preferito parlare con Oliver per acquistare i quadri da lui. Gli ho sconsigliato di farlo, in quanto il committente ha chiesto discrezione.

Vi vorrei vedere il giorno X alla gilda degli avventurieri, per eventualmente sentire cosa avete pensato a qualcosa alla luce delle mie ricerche.

Raphael della Chiomadifuoco