Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Lettera per Tharmyr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Caro Tharmyr,
c'è una faccenda che forse potrebbe interessarti. Al porto è stato ucciso un nano, uno schiavo il cui padrone si chiamava Wahlwert, il terzo armatore più importante della città. Ti scrivo per tre motivi: il primo è per chiederti se, quando le guardie riterranno opportuno rilasciare il corpo, vorrai occuparti del funerale, in quanto nano.

Il secondo motivo riguarda invece il suo padrone: sospetto che maltratti gli schiavi, e vorrei sapere se sei interessato ad andare a ficcare il naso nella faccenda e a scoprire se ci sono possibilità di liberare qualcuno o quantomeno di fare giungere il padrone a più miti consigli. Il mio sospetto deriva dal fatto che sul corpo c'erano delle ferite parzialmente rimarginate, dei morsi di un cane su braccia, natiche, gambe. Temo che il padrone usi i cani per tenere in riga gli schiavi.

Il terzo motivo riguarda la sua morte: sei interessato a scoprire chi l'ha ucciso? Potrebbe essere una creatura sovrannaturale. Ti allego i miei appunti sulla faccenda.

Daphne

[allegato: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=5845]