Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Ignem] Annuncio della Compagnia degli Scudi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Quando ci siete a partire da martedì?
tipo lunedì non ci sareste? o domenica?
nope Tongue
uhm venerdì? :-P
(01-05-2022, 21:12)Sio Ha scritto: [ -> ]uhm venerdì? :-P
buono per me!
mi permetto: ma invece di iniziare una nuova quest di Gilda di Ignem, pausando quella in corso, non sarebbe meglio coinvolgere Laima in on? Così si finisce una e poi chi vuole parte con l'altra, e pure il Dm si gestisce meglio
Questa non riguarda gli avvistamenti al tempio della triade?
(04-05-2022, 11:10)Pickwich Ha scritto: [ -> ]mi permetto: ma invece di iniziare una nuova quest di Gilda di Ignem, pausando quella in corso, non sarebbe meglio coinvolgere Laima in on? Così si finisce una e poi chi vuole parte con l'altra, e pure il Dm si gestisce meglio

Attendo il parere di Ignem ma l'idea era appunto NON stare tutti sulla stessa quest Tongue
(04-05-2022, 11:10)Pickwich Ha scritto: [ -> ]mi permetto: ma invece di iniziare una nuova quest di Gilda di Ignem, pausando quella in corso, non sarebbe meglio coinvolgere Laima in on? Così si finisce una e poi chi vuole parte con l'altra, e pure il Dm si gestisce meglio

Io sono sempre a disposizione per tutti. Ovviamente non posso fare due quest la stessa sera in contemporaneaXD (ormai son vecchio. prima ci riuscivo)

Io ho buttato là avvenimenti che stanno succedendo. Quali prioritizzare sta a voi. Alcuni permarranno per un po', altri nuovi se ne apriranno, altri si chiuderanno per fatti loro^^
Venerdì andiamo in cerca di indizi allora, io attualmente ho solo questa e i pirati.
Pagine: 1 2 3