Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] Un marito scomparso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ci siamo scordati tantissimo di QUESTA ROBA. Quando volete andare ad Alberi Intrecciati per continuare? Non è priority one, quindi possiamo partire quando vogliamo compatibilmente alle altre quest in corso.
(11-02-2022, 01:59)Eryx Ha scritto: [ -> ]Ci siamo scordati tantissimo di QUESTA ROBA. Quando volete andare ad Alberi Intrecciati per continuare? Non è priority one, quindi possiamo partire quando vogliamo compatibilmente alle altre quest in corso.

ci stavo pensando giusto stasera durante la giocata XD

io settimana prossima non ci sono da lunedì a giovedì, però in caso andate pure avanti ovviamente  Big Grin
quando volete tranne lunedì, questo sabato ci sono
Domenica? Volendo anche sabato se ci siete tutti
Io, a parte lunedì ed una questione che richiede la stessa dm ed alla quale Eran darebbe la priorità, ci possono essere quasi ogni sera.
Per me sabato va benissimo, se ci sono anche gli altri. Altrimenti al momento ogni altro giorno è fattibile
sabato assente, per domenica ci sono ma il giorno dopo ho sveglia alle 5.30 quindi non facciot tardissimo XD
domenica possiamo iniziare sul presto, anche alle 21 in punto in modo da finire per le 23.30 max, se no andiamo moooolto avanti viste le vostre disponibilità
(scusate non avevo voglia di loggare con l'account da player)
Io con Isacco, ci sono domenica. Nessun problema per l'orario!
Domenica va bene pure a me
Pagine: 1 2 3