Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L] Per Isaac, Eran, Dervel, Zyn, Sharindill
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari amici,

Ci siamo dimenticati di dover partire per la città degli elfi e la cosa un po' mi sconcerta! Non c'è fretta, immagino, visto che sono passati ormai quasi trent'anni ma dobbiamo trovare gli esponenti della casata Alastrarra e scoprire qualcosa sul loro discendente per conto di Miriam Davies.
Fatemi sapere quando preferite mettervi in marcia!

Sophie
Ricevi risposta due giorno dopo la tua missiva


Stimata incantatrice Sophie, non ho dimenticato Miriam Davies, aspettavo solo i vostri tempi. Quando voi e i vostri amici vorrete partire avrete sicuramente il mio supporto.
Sospetto che l'uomo che stiamo cercando abbia avuto la spiacevole idea di recarsi verso la Valle delle voci perdute, un luogo a noi sacro ma ormai difficilmente raggiungibile, evitato anche dal Popolo. Ma di questo ne parleremo con più precisione di persona.

 Sharindill Symbaern
Cara Sophie,
come tu ben sai, al momento sono molto preso e, con tutto il rispetto per la signora, non credo qualche giorno, o addirittura qualche decade, faranno la differenza. Se riuscirò, come sempre vi aiuterò.

Eran