Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Artemis] portuali scontenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Quel che viene più comodo agli altri
Per me Giovedì 10
Per chi non è stato bandito dalla guardia, venerdì sera la dm mi ha comunicato che intende andare avanti. Sto pensando a Sophie e Dervel, che già avevano aiutato Eran con la questione. Fate sapere se ci siete in qualche vostra forma!
andate e proliferate! <3
non ci sono più i caotici di una volta...
(17-02-2022, 13:33)Endymion Ha scritto: [ -> ]Per chi non è stato bandito dalla guardia, venerdì sera la dm mi ha comunicato che intende andare avanti. Sto pensando a Sophie e Dervel, che già avevano aiutato Eran con la questione. Fate sapere se ci siete in qualche vostra forma!

io son appena tornato dall'estero, questa sera ho un altra quest, ma poi dovrei esserci a parte sabato (venerdì devo staccare presto ma li dipende dalla giocata)
Allora? Devo organizzare l'impiccagione?XD
Onestamente non so più cosa fare, né in on, né in off. Ne abbiamo parlato l'altra sera in game con i coinvolti e non mi sembra siano venute fuori nuovi idee.
Eran ha fatto il possibile, ha ripercorso l'indagine fatta dalle guardie scoprendo esattamente le stesse cose: tutte le prove puntano a loro, e non è uscito alcun movente che giustifichi una cospirazione nei loro confronti. Presenterà istanza per evitare la pena di morte e si guarderà in futuro dal farsi scaricare addosso i casini di Laima XD
Naturalmente se qualcun altro intende procedere diversamente, libero di farlo...
Pensavo voleste andare a parlare con i figli e/o con gli altri mezzorchi rilasciati!
Se vogliamo andare a parlare con i figli e gli altri mezzorchi per me va bene, possiamo pure organizzarci quando volete, pure questa sera.
Pagine: 1 2 3 4 5